Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 05/03/2020

Una giornata all’Omnia Club di Bali

Come extra ci sono le attività di relax sulla spiaggia e il golf non lontano dal paradiso dei beach club mondiali.

Nel mezzo dell’Oceano indiano a Bali, in zona Indonesia, non si scherza quando c’è da divertirsi. O meglio, lo si fa al massimo con il massimo del lusso. OMNIA Dayclub Bali è il dayclub più bello ed esclusivo delle spiagge indonesiane e farà parlare il mondo dell’intrattenimento con una tre giorni che parte domani.

Si tratta di un evento che prevede un festival tropicale in un mare di lusso, è il caso di dire, con musica dance e attività collaterali.

Il party extravaganza di 3 giorni nuovo di zecca vede il tanto atteso ritorno di due dei più grandi nomi della musica dance oggi – Above & Beyond e il titolo di Black Coffee The Big Weekend in programma a OMNIA Bali da venerdì 6 marzo a domenica 8 marzo .

I programmi di un’intera giornata durante il fine settimana includono sessioni di yoga, speciali brunch per le feste di Sake no Hana e spettacoli dal vivo, tutti complementari al design di classe mondiale di OMNIA e alla straordinaria vista panoramica sull’Oceano Indiano dal suo altopiano sopra la scogliera di 100 metri.

È il momento perfetto per trascorrere un weekend a Uluwatu: avventurarsi fuori dai sentieri battuti per scoprire le meraviglie e il fascino delle sue gemme costiere nascost.

Qua ci sono acque blu panoramiche, surf di classe mondiale, resort sulla scogliera, luoghi culturali, momenti mistici e, naturalmente, ci si può concedere ai sensi nella sua destinazione più lussuosa fino alle stelle con le migliori feste che Bali ha da offrire.

Sake no Hana è il ristorante di cucina giapponese gourmet all’interno della location. Non distante, la spiaggia per fare yoga mattutino e il golf club per provare un’esperienza di gioco in un contesto da sogno.

Il Big Weekend inizia venerdì 6 marzo con il re del format all’aria aperta di Jakarta, DJ W.W insieme a una selezione dei migliori DJ di Bali. Sarà una giornata piena di sole, attività, danza e vibrazioni positive.



Design of desire - 02/03/2017

Il Fuorisalone di via Tortona…rocks!

Si Chiama Tortona Rocks ed è la seconda edizione "coordinata" del Fuorisalone di via Tortona a Mila [...]

Leisure - 03/05/2017

Il Festival #Ensemble a Parigi: padiglioni commestibili

Si chiama #Ensemble e in estate vedrà protagonista architetture, mode, green e food. Alla Cité de [...]

Society - 31/05/2016

Antonio Syxty e i suoi Amazon Papers: la carta da pacchi è arte concettuale

Antonio Syxty da quando ha iniziato a operare a Milano sul finire degli anni 70 ha sperimentato con [...]

Top