Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 24/11/2020

Una vasca glamour al Dolomiti Wellness Hotel Fanes

L'eliporto privato e i campi da golf vicini. Una gastronomia tipica preparata da chef Claudio De Marc.

Un tocco glamour fra le mura del Dolomiti Wellness Hotel Fanes a San Cassiano in Alto Adige: è l’originale vasca a forma di scarpa décolleté dello Chalet Gran Cil, una vera e propria opera d’arte dell’architetto Barbara Widmann dello studio Interior Design di Bolzano. Modernità e tradizione contribuiscono a creare la magica atmosfera del resort di lusso, dove l’architettura, rispettando il territorio e la tradizione, gioca con materiali naturali – come legno del luogo, pietra e marmo di Lasa – che convivono con un design moderno, come la vasca décolleté in mosaico dorato per un’originale vacanza romantica. Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e i suoi esclusivi Chalet attendono gli ospiti dal 3 dicembre 2020, salvo diverse disposizioni.
Negli interni, nelle camere, niente è casuale: dai mobili originali del XVI e XVII secolo, ad ambienti con angoli di pregevole fattura, fino alle parti più attuali personalizzate secondo necessità e bisogni degli ospiti, sempre nel rispetto di un’architettura impeccabile. Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano la qualità di prima classe e i servizi personalizzati sono al top, incluso un eliporto privato.

Dispone di eliporto privato (anche per voli panoramici sulle Dolomiti) ed è Tesla Destination Charging. L’Hotel Fanes è uno dei membri fondatori del Golf Club Alta Badia, 9 buche a 15 minuti dall’hotel. Il wellness continua a tavola, grazie alla cucina genuina e biologica dello chef Claudio De Marc, che nei suoi piatti valorizza le materie prime del territorio rivisitando la ricca tradizione gastronomica altoatesina.



Leisure - 06/07/2018

Davide Brienza, il “poeta vate” del rock emergente

Lo dice con disinvoltura, ma poi ride della citazione colta: "Penso al poeta-vate di Ugo Foscolo", q [...]

Leisure - 02/11/2020

Silvia Salemi: “Come ho visto la luce di Chagall in musica”

Chagall è ottimismo, luce, è un mondo immaginifico come la pittura stessa. A dircelo non è un cr [...]

Society - 11/01/2017

Manuel Pia, la chitarra e il sogno del merito

Che la scrittora ami la musica è noto, che mi stiano a cuore i giovani, pure, ma ho sentito il biso [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!