1 Gennaio 2023

Viaggio nel lusso del Park Hyatt Abu Dhabi

Rilassarsi nel lusso di un santuario dell'isola, godendo di un'atmosfera residenziale con i tocchi culturali degli Emirati Arabi Uniti e godendo delle viste mozzafiato sul Mar Arabico.

1 Gennaio 2023

Viaggio nel lusso del Park Hyatt Abu Dhabi

Rilassarsi nel lusso di un santuario dell'isola, godendo di un'atmosfera residenziale con i tocchi culturali degli Emirati Arabi Uniti e godendo delle viste mozzafiato sul Mar Arabico.

1 Gennaio 2023

Viaggio nel lusso del Park Hyatt Abu Dhabi

Rilassarsi nel lusso di un santuario dell'isola, godendo di un'atmosfera residenziale con i tocchi culturali degli Emirati Arabi Uniti e godendo delle viste mozzafiato sul Mar Arabico.

Il Park Hyatt Abu Dhabi si trova nel quartiere di lusso dell’isola di Saadiyat, con una spiaggia incontaminata e ampie vedute del Golfo Persico. Si tratta del miglior resort di lusso della destinazione, a soli 20 minuti dall’aeroporto di Abu Dhabi e a 15 minuti dall’isola di Yas.

Qui si viene per godere del lusso e anche giocare a golf. Adiacente all’hotel e progettato dalla leggenda del golf Gary Player, il campo da campionato a 18 buche sfrutta rispettosamente la bellezza naturale della magnifica spiaggia dell’isola di Saadiyat per un’esperienza di gioco davvero unica.

La Tarmia Spa del Park Hyatt Abu Dhabi dispone invece di nove ampie sale per trattamenti termali (tre con terrazze private all’aperto), una piscina olimpionica all’aperto di 25 metri (82 piedi), una sala fitness e uno studio di stretching dedicato.

The Café
The Beach House.
Rilassarsi nel lusso di un santuario dell’isola, godendo di un’atmosfera residenziale con i tocchi culturali degli Emirati Arabi Uniti e godendo delle viste mozzafiato sul Mar Arabico, sul giardino paesaggistico e sulla piscina dal balcone o terrazzo privato del Park Hyatt Abu Dhabi.

Un’eccezionale esperienza culinaria aspetta clientela cosmopolita nei ostri migliori ristoranti di Abu Dhabi. Il resort offre una selezione di eleganti ristoranti che servono una vasta gamma di cucine, dove si gustano i piatti mediterranei fatti in casa con una vista mozzafiato sulla spiaggia di Saadiyat al Beach House. Si può anche festeggiare un’occasione speciale allo scenografico Shala Beach Lounge. Che si tratti di colazione, pranzo, cena o tutto il resto, il nostro servizio cortese e la passione per l’arte culinaria regna sovrana in questo angolo di paradiso.


Maté è un’esperienza culinaria vibrante e drammatica che offre cucina argentina con un tocco libanese contemporaneo. Il locale offre un ambiente senza pretese che è allo stesso tempo confortevole e sofisticato, traendo ispirazione dalla cerimonia comune del bere il mate e mettendo in mostra una presentazione moderna ma rustica della cucina argentina.
Derivato dalla parola sanscrita per “casa”, Shala Beach Lounge è un paradiso a piedi nudi sulle rive dell’isola di Saadiyat, ispirato agli spiriti liberi bohémien che amano la bella vita. La sala da spiaggia perfetta per le immagini adotta un approccio olistico allo stile di vita e al comfort incarnando l’etica ispirata alla natura con la consapevolezza ambientale e una cucina onesta. Perdi la strada per ritrovarti: a casa a Shala
The Café serve autentiche specialità mediorientali insieme a piatti internazionali con un’impressionante cucina a vista.

Il resort include anche sontuose ville private con ogni genere di comfort ai bordi della spiaggia e con vista sull’Oceano.

L’hotel di lusso a cinque stelle ad Abu Dhabi, offre 306 camere, suite e ville lussuosamente arredate che fondono perfettamente l’eleganza sobria con il fascino regionale.

Executive Villa indipendente di 200 mq (2.152 piedi quadrati) sul lato della spiaggia dell’hotel, dotata di soggiorno, due camere da letto (una con letto king-size, l’altra con due letti singoli) e una camera di servizio con ingresso indipendente con annesso bagno. La villa dispone anche di un’ampia terrazza all’aperto con vasca immersione ad acqua fredda privata e lettini, nonché di una terrazza da pranzo per i vostri ospiti, che offre magnifiche viste sul Mar Arabico e sull’isola di Saadiyat. L’incantevole soggiorno è perfetto per intrattenere affari o in famiglia, dotato di una cucina con ingresso di maggiordomo e arredato con un tavolo da pranzo per un massimo di sei persone, morbidi divani, poltrone, un centro di intrattenimento incassato con Smart TV da 65 pollici e lettore DVD . La camera dispone anche di un bagno a pianta aperta in marmo cinese a onda lavica con doppio lavabo, cabina doccia Hans Grohe con getto a pioggia e vasca da bagno Toto a immersione totale con morbidi accappatoi e prodotti da bagno firmati Le Labo a complemento di questi rilassanti ritiri. I tocchi di coccole includono frutta giornaliera, acqua e un quotidiano.

Villa Reale misura circa 355 mq (3.821 piedi quadrati) ed è arredata con un ampio soggiorno, camera da letto principale, un letto singolo e due letti king size e una camera di servizio con ingresso separato con annesso bagno. La Villa Reale dispone anche di un’ampia terrazza all’aperto con vasca immersione ad acqua fredda privata e lettini, nonché di una terrazza da pranzo per i vostri ospiti, che offre magnifiche viste sul Mar Arabico e sull’isola di Saadiyat. Il soggiorno della Villa Reale è perfetto per intrattenere affari o famiglie, dotato di una cucina con ingresso del maggiordomo e arredato con un tavolo da pranzo per un massimo di sei persone, morbidi divani, poltrone, un centro di intrattenimento incassato con Smart TV e lettore DVD. La camera dispone anche di un bagno a pianta aperta in marmo cinese a onda lavica con doppio lavabo, cabina doccia hansgrohe con getto a pioggia e vasca da bagno Toto a immersione totale con morbidi accappatoi e prodotti da bagno firmati Le Labo a complemento di questi rilassanti ritiri. I tocchi di coccole includono frutta giornaliera, acqua e un quotidiano.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Le mille vite della PFM

Dall’epopea progressive alla collaborazione con De André, la storia di una band celebrata in tutto il mondo come la PFM

Thema, il live nel video “Incredibile”

“INCREDIBILE”, secondo singolo estratto dall’omonimo album della pop band THEMA. L’album è attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download

MyCamicia, lo stile su misura

MyCamicia, la prima camiceria italiana su misura interamente digitale fa innovazione e anche risparmio. Si tratta di una una sartoria online smart, competitiva e veloce che mette

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”