25 Ottobre 2021

World Travel Awards, ecco i vincitori del 2021

Per l'anno della semi-ripartenza il turismo incorona alcune strutture chiave: Delphina Hotels in Sardegna, Hilton Stucky a Venezia,

25 Ottobre 2021

World Travel Awards, ecco i vincitori del 2021

Per l'anno della semi-ripartenza il turismo incorona alcune strutture chiave: Delphina Hotels in Sardegna, Hilton Stucky a Venezia,

25 Ottobre 2021

World Travel Awards, ecco i vincitori del 2021

Per l'anno della semi-ripartenza il turismo incorona alcune strutture chiave: Delphina Hotels in Sardegna, Hilton Stucky a Venezia,

C’è stata molta Italia del turismo di qualità alle premiazioni 2021 dei I WORLD TRAVEL AWARDS. Queste attribuzioni rappresentano il programma di premi più prestigioso, ricercato e completo nel settore dei viaggi e del turismo globale. Nati nel 1993, sono diventati un’istituzione chiave dell’industria a livello globale e sono riconosciuti come il massimo marchio di garanzia della qualità in tutto il mondo.

Delphina hotels & resorts vince ai World Travel Awards come migliore gruppo alberghiero italiano. Riconferma per il Resort Valle dell’Erica (in questa foto) eletto miglior green resort d’Europa e d’Italia. Premiata la strategia di sostenibilità.

Delphina hotels & resorts vince ai World Travel Awards come migliore gruppo alberghiero italiano. Riconferma per il Resort Valle dell’Erica eletto miglior green resort d’Europa e d’Italia. Premiata la strategia di sostenibilità.

Premiato anche il Resort & SPA Le Dune di Badesi come miglior beach resort d’Italia. La catena simbolo dell’ospitalità a 5 e 4 stelle nel Nord Sardegna riconferma con la sua vittoria quattro importanti riconoscimenti agli “Oscar del turismo mondiale” 2021.

Elena Muntoni (brand manager):“I risultati raggiunti fino ad oggi sono la prova di come si possa fare impresa rispettando e valorizzando i territori. Questi premi ci riempiono di orgoglio e ci spingono a impegnarci sempre di più per offrire l’ospitalità gallurese che ci contraddistingue da 29 anni”.

Dal 2018 è in Elite, il progetto di Borsa Italiana per le aziende ad alto potenziale.

A Venezia, l’Hilton Molino Stucky, gioiello dell’architettura industriale nel cuore della Giudecca, è un luogo appartato ma a pochi minuti dal centro storico, e proprio per questo è davvero perfetto per un city break in coppia o con gli amici. Collocato nell’isola più autentica di Venezia, fuori dal caos e dalla routine quotidiana permette di ricaricarsi e rigenerare il corpo e la mente, e allo stesso tempo vivere al meglio la città e le sue affascinanti attrattive.
Venezia, si sa, pullula di luoghi e attività meravigliosi, ma la Giudecca stessa è un mondo tutto da scoprire ricco di fascino e di sorprese.

Hilton Molino Stucky Venice registra un nuovo record, ottenendo per il 9° anno consecutivo i titoli di “Italy’s Leading Conference Hotel & Europe’s Leading Conference Hotel” nell’ambito della 28esima edizione dei World Travel Awards.

L’hotel (con il più grande centro congressi del Triveneto) situato sull’isola della Giudecca si riconferma, ancora una volta, leader a livello nazionale ed europeo per il settore MICE. Un vero e proprio successo, particolarmente gradito in questo delicato momento di ripartenza e ripresa della normalità.

Antonello De Medici, General Manager Hilton Molino Stucky ha commentato: “Siamo fieri di questo riconoscimento, tale risultato ci incoraggia a continuare a lavorare con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, potenziando il nostro già forte impegno in questo momento di ripresa degli eventi. Con grande soddisfazione stiamo gia’ accogliendo molti eventi e ricevendo un elevato numero di richieste anche per i mesi a venire, segno che il settore si stia risvegliando in maniera significativa. Sicuramente siamo anche consci del fatto che quest’ennesimo premio alzera’ ulteriormente il livello di aspettativa, ma siamo pronti a dimostrare in ogni momento l’elevato standard qualitativo della nostra struttura, ma anche e sopratutto della capacita’ e passione del nostro Team, che fa’ sempre la differenza”.

Sempre in Italia, grande affermazione quest’anno per il Forte Village che ha agguantato il titolo di Europe’s Leading Luxury Beach Resort 2021, Europe’s Leading Resort 2021, Europe’s Leading Sports Academy 2021, Italy’s Leading Family Resort 2021, Italy’s Leading Resort 2021. In questo paradiso a Pula, Cagliari, alcune suite sono praticamente sulla spiaggia, altre sono ville appartate con giardini e piscine private. Tutti sono paradisi esclusivi di privacy e pace. Creati per i nostri ospiti più esigenti ed esigenti, offrono tutti servizi extra come un maggiordomo, uno chef o un autista in stile britannico. Si può fare affidamento sulla massima discrezione e sul miglior servizio personale. Gli ospiti delle suite fanno colazione in camera, alla Terrazza Cinque Stelle o al ristorante Cavalieri.

Nel resto d’Europa si è affermata la Turchia con il premio al resort di lusso Cornelia, sulla costa d’Antalya perfettamente integrato nell’ambiente. Si è aggiudicato il titolo di Europe’s Leading Fully Integrated Resort 2021
Europe’s Leading Luxury All-Inclusive Resort 2021.

Il Portogallo la spunta nella categoria Europe’s Leading Luxury Boutique Hotel 2021 con il Valverde di Lisbona, ricco di stile e antichità. Europe’s Leading Luxury Hotel & Villas 2021 è invece il resort a cinque stelle Vila Vita Parc. Questo hotel membro di “The Leading Hotels of the World”, conosciuto per eleganza e stile senza tempo, consta di strutture ultra-lussuose, ambiente marino sensuale e lussureggiante nell’affascinante Algarve.

Mosca in Russia è densa di destinazioni legate al business di classe. Il luxury business hotel dell’anno è il Swissôtel Krasnye Holmy Moscow, mentre il più lussuoso hotel europeo è per quest’anno il Lotte Hotel Moscow. Al suo interno 300 camere e suite, due ristoranti e un executive Club Lounge. Qui si trova la famigerata SPA di sapori di Bali, Mandara, un lussuoso fitness club e la pool.

Per i resort di isole vince la Grecia con il Grand Resort Lagonissi, che corrisponde a tutta una penisola della riviera di Atene.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”