1 Dicembre 2019

Anche per reisenthel la plastica riciclata diventa borsa

Ci vogliono 11 bottiglie in PET per fare una "re-shopper". La classe in viaggio ha anche altre dimensioni e forme di stile.

1 Dicembre 2019

Anche per reisenthel la plastica riciclata diventa borsa

Ci vogliono 11 bottiglie in PET per fare una "re-shopper". La classe in viaggio ha anche altre dimensioni e forme di stile.

1 Dicembre 2019

Anche per reisenthel la plastica riciclata diventa borsa

Ci vogliono 11 bottiglie in PET per fare una "re-shopper". La classe in viaggio ha anche altre dimensioni e forme di stile.

Quest’anno reisenthel propone accessori da viaggio semplici ma pratici, di design e di tendenza, con occhio attento anche all’ambiente. L’azienda tedesca dal 1971 produce una linea di prodotti perfetti per ogni evenienza: borse per lo shopping e da viaggio, zaini, sacche, carrelli portaoggetti, scatole per armadi, sono solo alcune delle piccole grandi “invenzioni” che l’azienda ha ideato pensando agli uomini e alle donne di oggi.

Con un catalogo di centinaia di articoli Reisenthel è in grado di soddisfare ogni esigenza nella vita di tutti i giorni, dando luce e colore ad ogni tua giornata. La qualità e il design di prima classe si fondono con la praticità e comodità dei prodotti in un connubio perfetto che ha reso Reisenthel un brand riconosciuto in tutto il mondo.

Quello che si vede in foto d’apertura è uno scatto che illustra la gamma “Roadtrip”, lo stile dell’azienda che fa borse per ogni esigenza di viaggio, dal ritiro nella SPA di lusso all’escursione montana.

La fantasia a reisenthel, distribuito in 52 paesi ma con sede storica al monomarca di Berlino in Budapester Strasse, non manca. Dalla Carrybag che è il cestino di design per eccellenza, alle mini maxi shopper con un occhio all’ambiente, il mini maxi poncho, glamour assicurato anche sotto la pioggia, il Mysac, l’eleganza durante l’attività fisica.

mini maxi shopper sono invece borsine per lo shopping in poliestere di alta qualità,sono un classico direisenthel e hanno una loro particolarestoria di coscienza ambientale Dal 2001, lemini maxi shoppersono prodotti di grande successo, per la praticità certo, ma soprattutto perché sono state ideateper salvaguardare l’ambiente: è stato infatti calcolato che ogni shopper sostituisce 1.000 sacchetti di plastica. mini maxi shopperha dunque in sé lavocazione di prodotto sostenibile. Come non averlo sempre con sé? Proposte nella versione romantica paisley rubye rosso natalizio. In questo periodo sta avendo successo la piega eco che sta prendendo il nuovo design. Quello che ha generato la re-shopper 1 che viene realizzata riciclando 11 bottiglie in PET. I rifiuti di plastica diventano una borsa.

Regalo utile: mysac reflective per gli sportivi.

Un regalo davvero molto utile è mysac reflective, con il suo materiale che riflette la luce, è comodo, pratico e soprattutto rende chiunque un protagonista.Avere una sacca così comoda sempre a por-tata di mano è impagabile per chiunque.

 

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Una nuova scommessa per Andrea Pirlo

Andrea Pirlo, appassionato da sempre di stile e prodotti d’eccellenza, entra in società e dà voce e volto a Pisterzi Italian Grooming

Gli X Files di De Chirico

Giorgio De Chirico, seconda stagione. La prima nel 1970 a Milano. Palazzo Reale ospita l’artista ottantaduenne dedicandogli la prima grande

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?