Soddisfatte le esigenze di acquisto dei maglioni invernali , i brand di moda ci presentano già le loro proposte per la collezione primavera-estate 2024. Le tendenze moda per l’estate si conoscono già e KNT, Manuel Ritz, Icon Denim, Obey e Brixton ci hanno mostrato in anteprima le loro collezioni uomo e donna per la prossima stagione.
La palette colori per la prossima primavera-estate sarà vibrante ed energica. I toni vivaci del giallo lime, del verde e del viola pastello verranno abbinati con le sfumature neutre di colori naturali come il beige oppure al classico del blue denim.



Ovviamente non mancheranno le stampe ed i classici tessuti estivi come i lino ma quest’anno il focus sarà sullo streetwear, lo sportswear e l’oversize.
La tendenza per il lungo anche in estate è confermata dale camice oversize di Icon Denim e le magliette ben oltre la vita lanciate da KNT. Manuel Ritz invece si conferma la perfetta congiunzione di portabilità e tendenza, con colori designati per essere ricordati e forme di abbigliamenti che strizzano l’occhio alla compostezza classica ma ben posizionata nella contemporaneità.




Report a cura di Chiara Baratti