La tendenza a incorporare più talenti creativi nella nascita di un solo prodotto è ben interpretata dal lanio di questo nuovo swimwear di arena.
Il nuovo costume racing Powerskin R-evo One è l’ultimo ritrovato di arena nella lunga serie di creazioni di costumi dal design unico, realizzato utilizzando un unico pezzo di tessuto! Con un’unica termosaldatura sul retro, questo costume garantisce al nuotatore una totale e completa libertà di movimento. Il suo tessuto ultraleggero è così confortevole che sembra di indossare una seconda pelle.
Flessibilità è la parola chiave di questo nuovo design creativo, grazie all’assenza di restrizioni e impedimenti che non limitano il movimento in acqua e permettono di dare il meglio di sé.
Grazie al design e al tessuto leggero, R-evo One è anche estremamente facile da indossare rispetto agli altri costumi racing. Un recente sondaggio condotto da arena sui social media ha rivelato che i costumi ad alta compressione come quelli della serie Carbon possono richiedere da 9 a 19 minuti per essere indossati; R-evo One richiede una piccola frazione di questo tempo, semplificando sensibilmente la preparazione per una gara o una sessione di allenamento.
Il design all’avanguardia del nuovo costume nasce dalla profonda conoscenza dei tessuti nel comparto swimwear che il brand ha sviluppato nei suoi 45 anni di attività, collaborando con i migliori produttori tessili al mondo per produrre solo materiali di altissima qualità. Il costume R-evo One prosegue su questa scia: non solo è realizzato con un tessuto ultraleggero ed estremamente comodo, ma è in grado di offrire sostegno, elasticità ed un’incredibile resistenza, grazie al design caratterizzato da una sola cucitura che riduce l’usura del tessuto. Le proprietà del tessuto, combinate all’assenza di cuciture multiple, fanno sì che il costume assorba meno acqua, riducendo la resistenza al movimento e garantendo una maggiore idrodinamicità che consente di scivolare perfettamente sull’acqua senza sforzo. E quando la gara o la sessione di allenamento è terminata, il costume si asciuga velocemente.
Oltre alle sue eccellenti prestazioni, il costume R-evo One presenta anche un look stylish e di tendenza: è sportivo e alla moda, disponibile nelle accese colorazioni tipiche di arena, sia per donna che per uomo: blu con dettagli rosa cipria e grigio abbinato all’arancio brillante.
In un video Kika, illusionista del body painting di fama mondiale, descrive il concetto di R-Evo One (qui www.facebook.com/arenaracing/videos/1905392972822528). Mirjana Milosevic è nata nella città serba di Smederevo nel 1982. I suoi genitori dicono che ha imparato a disegnare prima di camminare. In breve tempo Kika – il suo soprannome già all’epoca – ha iniziato a disegnare su qualunque superficie.
Oggi Mirjana Kika Milosevic è tra i 10 migliori illusionisti del mondo. I suoi video di illusione di bodypainting sono diventati virali e ha avuto oltre 33 milioni di visualizzazioni su YouTube.