17 Maggio 2022

Ascoltare la musica in viaggio: un evergreen

Il 58,8% dei passeggeri presta attenzione. I meccanismi migliori per ascolto facilitato dalle innovazioni tecnologiche.

17 Maggio 2022

Ascoltare la musica in viaggio: un evergreen

Il 58,8% dei passeggeri presta attenzione. I meccanismi migliori per ascolto facilitato dalle innovazioni tecnologiche.

17 Maggio 2022

Ascoltare la musica in viaggio: un evergreen

Il 58,8% dei passeggeri presta attenzione. I meccanismi migliori per ascolto facilitato dalle innovazioni tecnologiche.

Un nuovo rapporto sulle inclinazioni musicali dei frequentatori di autoveicoli mostra che il 58,8% dei membri presta attenzione alla musica nell’autoveicolo assolutamente perché ama la musica. Altri dicono di mettere la musica nel veicolo perché amano cantare durante le loro escursioni, e inoltre perché li fa sentire più bassi. La presente rassegna dimostra che prestare attenzione alla musica in viaggio può influenzare decisamente la mentalità durante la guida, che può essere utilizzata per influenzare lo stato e il modo sicuro di comportarsi. Inoltre, l’esecuzione della guida in circostanze particolari non è influenzata negativamente dalla musica.

L’ascolto di musica durante la guida è un’attività comune, con una serie di influenze potenzialmente positive e negative sulle prestazioni di guida e sulla sicurezza. L’esame passato propone che la musica sia una fonte di interruzione e possa avere un impatto sulla disposizione del guidatore, con conseguenti conseguenze sulla guida.

Fonte immagine da autoparti.it

Adottare abitudini di ascolto sicure

Abbassare il volume. Il metodo migliore per salvaguardare l’udito mentre si ascolta la musica è ridurre il volume.

  1. Indossare cuffie che bloccano il suono.
  2. Scegliere gli auricolari piuttosto che le cuffie. .
  3. Adottare la regola del 60/60.
  4. Impostare un limite di volume.

Ascoltare la musica a volume troppo alto, così come ad alto volume per periodi di tempo prolungati, può infatti causare danni all’udito nel tempo”. Per ridurre il rischio di perdita dell’udito, il Dr. Wang raccomanda di sapere quando la musica è considerata troppo alta e come ascoltarla in modo sicuro.

Stereo touch screen per auto

Le migliori scelte per la musica e la comodità che si adattano alla vostra esperienza di guida.

Quando si guida, ascoltare la propria musica preferita è una cosa che tutti amano fare. E se acquistate uno stereo touchscreen per la vostra auto, potrete facilmente cambiare, esplorare e riprodurre la musica durante la guida. Queste autoradio con touchscreen sono dotate di una brillante connettività Bluetooth e di funzionalità di navigazione GPS Apprezzate per le loro finiture accattivanti, l’affidabilità e la lunga durata., Questi stereo touch screen per auto sono disponibili anche con un sorprendente sistema radio HD.

Modi di ascoltare la musica in viaggio

  1. Se il veicolo è dotato di Bluetooth, è possibile associare l’iPhone al veicolo.
  2. Se il veicolo dispone di una porta USB, è possibile utilizzare un collegamento Lightning per associare l’iPhone al veicolo.
  3. Se avete un gadget Android e acquistate Apple Music, associate il vostro gadget Android al veicolo per riprodurre il suono utilizzando Android Auto.
  4. Se Apple Music o Apple Podcast sono integrati nel veicolo, è possibile ascoltare musica e podcast senza associare il telefono. Aprite l’app dal pannello del display dell’auto, quindi seguite le istruzioni sullo schermo per accedere al vostro ID Apple utilizzato con Apple Music e Apple Podcast. Per completare la configurazione, inserire il codice di verifica ricevuto sul telefono.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?