Magazine - Fine Living People

Campari Red Diaries con Clive Owen e Paolo Sorrentino

La comunicazione diventa film. Al cinema si vede lo spot del produttore di apertivi con stelle mondiali. L'evoluzione di quello che era il calendario.

Campari punta alla comunicazione d’autore per i suoi Red Diaries. Una svolta per la casa di produzione italiana di uno dei più famosi marchi del beverage mondiale che ha chiamato Clive Owen e Paolo Sorrentino per un corto che si vede al cinema.

L’iconico aperitivo italiano dal colore rosso e dal gusto bitter, è protagonista della campagna di comunicazione Campari Red Diaries che è una ri(e)voluzione in senso olistico del Calendario Campari.

Con una svolta nella comunicazione del marchio, Campari Red Diaries mette in scena il concetto che “ogni cocktail racconta una storia”, celebrando i cocktail stessi come forma d’arte e potente veicolo espressivo. Quindi nel primo corto girato da Sorrentino Killer In Red si vede Clive Owen nei panni di un bar tender. In tutto, 12 storie di cocktail che danno un volto all’estro e al talento di 14 bartender provenienti da ogni parte del pianeta.

Per info qui



Leisure - 17/06/2020

Un fumetto per i Rovere, indipendenti e fantasiosi

Esce in tutte le librerie disponibile anche a fumetti, la graphic novel dedicata alla band indie rov [...]

Trends - 26/04/2017

Ecco come il Tropical mood contagia moda e arte

Alla fiera di New York di maggio Collective Design, il tropical mood sarà in evidenza in tutto il s [...]

Travel - 27/05/2019

Irlanda del Nord, nuova destinazione di lusso in Europa

Irlanda del Nord, natura e sport con un tocco di classe e ricercatezza che solo la terra dei castell [...]

Top