Magazine - Fine Living People

Campari Red Diaries con Clive Owen e Paolo Sorrentino

La comunicazione diventa film. Al cinema si vede lo spot del produttore di apertivi con stelle mondiali. L'evoluzione di quello che era il calendario.

Campari punta alla comunicazione d’autore per i suoi Red Diaries. Una svolta per la casa di produzione italiana di uno dei più famosi marchi del beverage mondiale che ha chiamato Clive Owen e Paolo Sorrentino per un corto che si vede al cinema.

L’iconico aperitivo italiano dal colore rosso e dal gusto bitter, è protagonista della campagna di comunicazione Campari Red Diaries che è una ri(e)voluzione in senso olistico del Calendario Campari.

Con una svolta nella comunicazione del marchio, Campari Red Diaries mette in scena il concetto che “ogni cocktail racconta una storia”, celebrando i cocktail stessi come forma d’arte e potente veicolo espressivo. Quindi nel primo corto girato da Sorrentino Killer In Red si vede Clive Owen nei panni di un bar tender. In tutto, 12 storie di cocktail che danno un volto all’estro e al talento di 14 bartender provenienti da ogni parte del pianeta.

Per info qui



Society - 28/06/2018

Alberto Angela: “Sono diventato cittadino di Napoli con molta emozione”

"Sono commosso, non mi sarei mai aspettato di sentire così tanto il calore e affetto". Così Albert [...]

Society - 09/04/2021

Principe Filippo, ambientalista centenario

Il mondo piange il principe consorte per antonomasia, ma la morte di Filippo, duca di Edimburgo e m [...]

Society - 08/09/2017

A Raffles si impara lo stile come in una bottega rinascimentale

È raggiante il sindaco di Milano Beppe Sala quando taglia il nastro della Raffles Milano, la nuova [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!