22 Novembre 2022

Cheerz, la tavola natalizia che fa del bene

Idea regalo, anche per le occasioni dove si mangia. Decorare l'ambiente con le foto e un tocco di beneficenza.

22 Novembre 2022

Cheerz, la tavola natalizia che fa del bene

Idea regalo, anche per le occasioni dove si mangia. Decorare l'ambiente con le foto e un tocco di beneficenza.

22 Novembre 2022

Cheerz, la tavola natalizia che fa del bene

Idea regalo, anche per le occasioni dove si mangia. Decorare l'ambiente con le foto e un tocco di beneficenza.

Viviamo in un mondo di immagini, perlopiù immateriali, dalla tv al web. Eppure a fare colpo sono ancora le stampe, su tutti i supporti e forge, del nostro scatto del cuore. I prodotti fotografici personalizzati, su misura e soprattutto durevoli per Natale, sono il cuore del business di Cheerz, uno dei leader europei in quanto a stampe di foto di qualità con design e supporti di gran gusto.

Le soluzioni che possono essere scelte sul sito (e consegnate a casa) sono così eleganti e allegre che possono servire anche per decorare gli ambienti. Non solo foto a parete, ma anche segnaposti a tavola, usate come messaggi di auguri e decorazioni natalizie. Queste sono idee regalo che non vanno buttate, così preziose e personalizzate, che diventano cadeau fotografici che si fanno notare, anche su album, calamite e tele.

E stampando decorazioni dal computer di casa si può fare anche del bene. Cheerz dedica quest’anno un suo album fotografico alla Onlus  Make-A-Wish Italia Onlus nata per esaudire i desideri dei bimbi che hanno dei problemi di salute. L’obiettivo è dedicargli un momento felice e niente come delle foto stampate possono portare un sorriso e lasciare un ricordo di gioia indelebile.

Le stampe foto personalizzate sono un po’ come i fotolibri: un grande classico rivisitato da Cheerz, facili da ordinare online e offrono una stampa fotografica di ottima qualità, pagamento sicuro e una spedizione veloce. Sul sito web e/o sull’app ci sono diverse opzioni: sviluppare le foto per unità o a pacchetto (il prezzo diminuisce in funzione del numero di foto) nel formato e nelle dimensioni desiderate: quadrato, retrò, classico o mini.

La foto su tela o stampa su tela è l’originale decorazione fotografica per la casa. L’accoppiata vincente è data dalla cornice in legno che si adattano allo stile vintage e moderno. Cheerz, che ha a cuore l’eco-sostenibilità (marchio della gestione forestale responsabile e azienda climaticamente neutra) usa materiali rispettosi dell’ambiente e processi di laborazione controllati.

Per Cheerz, che stampa ricordi legati all’amore, all’allegria, all’amicizia e ai momenti indimenticabili, è stato spontaneo partecipare alle attività di Make-A-Wish Italia Onlus, inserendo questa collaborazione nel programma #contuttoilcuore. L’album solidale ha qualità superiore, proposto in quattro colori vivaci e con un design esclusivo. Ogni album rappresenta una piccola buona azione, il suo acquisto infatti consente una donazione di 5 euro a Make-A-Wish Italia Onlus, per contribuire al finanziamento dei desideri dei bambini malati.
Cheerz si definisce una “stampante di sorrisi” ed è leader in Europa nella stampa fotografica da mobile. L’azienda immortala i momenti preziosi della vita con pochi click dal proprio smartphone. Con un team di quasi 150 persone in Francia, Italia e Spagna, Cheerz stampa i sorrisi e i ricordi di oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Possono essere realizzati regali su tantissimi supporti, come album, biglietti di auguri, calamite, poster e su uno speciale Calendario dell’Avvento, stampato su carta perlata di alta qualità, che è composto da 24 caselle. Una volta aperte tutte le scatoline, si trasforma in un poster scintillante da incorniciare e appendere alla parete.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?