5 Maggio 2020

Ci risiamo: lo dice Levi’s, tornano i jeans a vita alta

RIBCAGE JEANS è il modello con la vita più alta di sempre per l’estate 2020.

5 Maggio 2020

Ci risiamo: lo dice Levi’s, tornano i jeans a vita alta

RIBCAGE JEANS è il modello con la vita più alta di sempre per l’estate 2020.

5 Maggio 2020

Ci risiamo: lo dice Levi’s, tornano i jeans a vita alta

RIBCAGE JEANS è il modello con la vita più alta di sempre per l’estate 2020.

LEVI’S RIBCAGE JEANS è il jeans con la vita più alta di sempre per l’estate 2020. Levi’s lancia per l’imminente stagione calda la vita alta più acentuata mai realizzata fino a oggi con un look and feel autentico che trae ispirazione dal Levi’s 501 degli anni ’90.

Questa contemporanea interpretazione a vita alta lo rende particolarmente stylish secondo Karyn Hillman, Global Chief Product Officerdi Levi’s Strauss & Co.

Perfetti per catturare il look delle donne di oggi, è un nuovo fit che fonde e mixa l’abbigliamento glamour delle dive di Hollywood come Katharine Hepburn e la moda grunge degli anni ’90 proponendo uno streetstyle perfetto perleInstagrammercontemporanee.

Oltre che ad essere di tendenza, Levi’s Ribcage è anche la perfetta espressione del tema ‘Unbasic’ -una celebrazione dello stile personale.

I Levi’s Ribcagejeans – disponibili in versione“straight”,“wide leg”oppure “shorts”- offrono la vestibilità ideale per accentuare ed enfatizzare il punto vita e il “lato B”, scivolando morbidi e dritti lungo le gambe. È un tocco di stile in sintonia con il Levi’s look ma che porta con sé tutta la freschezza e originalità di questa nuova proposta di stile.

Quindi gli shorts hanno l’iconica toppa in pelle sul retro, la wide leg è a palazzo come pantalone lungo sempre con toppa in pelle in vita sul retro, mentre gli straight ankle hanno gamba dritta e crop sopra la caviglia.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?