13 Dicembre 2021

Coccolarsi a Natale: i top regali beauty 2021

Le proposte festive di EpilCera, Zago, To Infinity, Layla Cosmetics, PARCO1923, Jacques Zolty, Coquillete Paris, Equazione Botanical Essence, MiiN Cosmetics.

13 Dicembre 2021

Coccolarsi a Natale: i top regali beauty 2021

Le proposte festive di EpilCera, Zago, To Infinity, Layla Cosmetics, PARCO1923, Jacques Zolty, Coquillete Paris, Equazione Botanical Essence, MiiN Cosmetics.

13 Dicembre 2021

Coccolarsi a Natale: i top regali beauty 2021

Le proposte festive di EpilCera, Zago, To Infinity, Layla Cosmetics, PARCO1923, Jacques Zolty, Coquillete Paris, Equazione Botanical Essence, MiiN Cosmetics.

#AMATI, #COCCOLATI, #EMOZIONATI sono le box che Epilcera, un rituale beauty per cui la ceretta diventa un momento rilassante e indolore, presenta per il Natale. I nomi di queste scatole riassumono gli obiettivi delle beauty routine di queste prossime feste, che saranno all’insegna di ritrovare se stessi nella bellezza dopo un anno di stress. I prodotti beauty 2021 sono altamente tecnologici e con un focus sulle specifiche esigenze della clientela. Le box sono in vendita nei centri Epilcera, sono acquistabili dalle clienti nei centri benessere così come da chi desidera esclusivamente scoprire e comprare i prodotti, senza necessariamente prenotare un trattamento.

Ideali per preparare il corpo al metodo Epilcera, i beauty kit natalizi sono perfetti anche da utilizzare settimanalmente a casa per avere sempre una pelle levigata e luminosa.

La box #AMATI presenta una spazzola Epil Brush e Epil Scrub. Costo, da 49 euro.

Epil Brush è una spazzola in crine di cavallo e rame finissimo. Permette di esfoliare la pelle. Il crine di cavallo, in setole naturali, permette di effettuare una pulizia superficiale delicata senza andare ad irritare il tessuto grazie alla morbidezza e flessibilità delle setole. Il rame svolge un’azione antibatterica.

Epil Scrub è un peeling meccanico, stimola la circolazione. Contiene degli oli che ammorbidiscono la pelle e rigenerano lo strato corneo. Consente di mantenere la pelle pulita, morbida e permette di evitare il dolore durante l’epilazione. Contiene un mix sali naturali che consentono di effettuare un’azione osmotica, riattivare la microcircolazione e depurare la pelle dalle tossine. In particolare l’olio d’argon e di sesamo svolgono un’azione emolliente, nutriente, rigenerante, protettiva; sono ricchi di vitamine e sostanze antiossidanti. La cera d’api è protettiva e nutriente e ha ottime proprietà per il benessere dell’organismo.

L’Epil Lotion è ottima per rimuovere completamente i residui di cera. Ha un’azione lenitiva, disarrossante; lascia la pelle liscia e aiuta la ricostruzione del film – idrolipidico. Contiene oli vegetali Linolenico e Linoleico che conferiscono un’elevata idratazione e nutrimento alla cute. L’estratto di Aloe ha una forte azione lenitiva, idratante, protettiva e cicatrizzante.

Il Coconut Soap è una saponetta scrub che sostituisce il bagno schiuma. Più delicata, esfolia e idrata. Contiene noccioli d’albicocca, olio di cocco e olio d’oliva; rende la pelle luminosa e setosa.

La box ZAGO + BecomeOne è in vendita dal 13 dicembre sul sito ZAGO Milano e da Rinascente Duomo Milano – ANNEX.

In una box di metallo dall’estetica minimal si nasconde una grafica a contrasto dal forte impatto visivo, ispirata alla fusione delle visioni di ZAGO e BecomeOne. All’interno si trovano tre prodotti undermakeup tra i best seller di ZAGO –  la crema viso illuminante Il Mio Glow, il primer idratante 24h Bella Pronta, il primer idratante in stick Molto Fresh – e una hair band BecomeOne color blu elettricoperfetta per la skincare ma anche per uscire.

To Infinity ormulazione con polimeri combinati aderisce perfettamente alla pelle creando uno strato impalpabile e confortevole di colore pieno,
uniforme, waterproof e long lasting.

Layla Cosmetics presenta per queste festività la rivoluzionaria linea di ombretti To Infinity, un prodotto unico che rivoluziona l’idea dell’ombretto in crema, pensato per mille usi. Può essere utilizzato anche come un primer, fungendo da base per le polveri, o come eccellente sostituto di matite, eye liner o contorno occhi. To Infinity è un prodotto di make up che svolge una funzione nutritiva per la pelle grazie all’olio di girasole (rigenerante ed emolliente), alla Vitamina E ed alla Vitamina C che svolgono funzione antiossidante e riducono i danni causati dai raggi UV. La presenza di oli minerali e la riproduzione sintetica della cera d’api garantiscono inoltre una maggiore durata, To Infinity è leggerissimo sulle palpebre e scongiura il fastidioso ed antiestetico effetto pelle secca.

PARCO1923 presenta il nuovo deodorante all’estratto naturale di ginepro. Il brand di profumi che rievoca una storia antica, fatta di boschi millenari, piante magiche e uniche al mondo che crescono nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise amplia la linea corpo con il nuovo deodorante delicato, adatto anche alle pelli più sensibili e irritabili, che garantisce una protezione durevole e sicura.

Un mix di piante, che crescono per la maggior parte all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. PARCO1923 è il profumo di boschi secolari che germogliano nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Dopo una lunga ricerca condotta da esperti botanici sulla combinazione olfattiva perfetta tra gli arbusti che crescono nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, nasce un’essenza speciale che affonda le sue radici nella storia di luoghi secolari. Il cuore del profumo è composto dal misterioso Maggiociondolo, letale per gli uomini e benefico per gli animali, dall’essenza delle Bacche di Ginepro addolcita dall’inebriante Caprifoglio che si sposa con l’intensità della Ginestra Odorosa. E ancora gli effetti benefici dell’Angelica Selvatica, impreziosite dal rarissimo Giaggiolo e dagli effetti terapeutici del Muschio. Il fondo non poteva che essere di Faggio, albero rappresentativo del parco e della sua tradizione che popola il 60% dei boschi del territorio. Grazie alla nuova formulazione arricchita dall’estratto naturale di ginepro – una delle essenze dell’inimitabile piramide olfattiva che caratterizza tutta la linea – dalle proprietà lenitive ed emollienti, il deodorante spray dona tutto il giorno una sensazione di freschezza e pulizia anche nelle circostanze più impegnative. Il design pratico e funzionale nel formato da 100 ml, che permette di portarlo sempre con sé, riprende l’iconico verde PARCO1923, con il logo color oro in trasparenza raffigurante l’Orso Bruno Marsicano. L’erogazione spray no-gas sprigiona una nuvola impalpabile di profumo boschivo.


Le proposte profumate di HIC Beauty dei brand The House of Oud, THoO e Jacques Zolty da mettere sotto l’albero, per regali e festeggiamenti all’insegna della profumeria artistica.

Le proposte di Jacques Zolty per un delle Feste sorprendenti, frizzanti, avvolgenti. Per le feste (prima fila di foto in alto) da sinistra, Dates Delight, dolce fragranza orientale. Descritta come un elogio al frutto simbolo della dolcezza in una composizione che è il ritratto dell’innamoramento. Ecco che in questa fragranza convive la carezza di velluto dell’amore con il Tocco sensuale della passione. Dates Delight sussurra al cuore di chi sa ascoltare la voce dell’amore. Ha come testa un’infusione di datteri di Riyad.

La prima boccetta in foto è invece il classico profumo JZ, Jacques Zolty con la visione unica ed appassionata espressa attraverso la fragranza che porta il suo nome. Un autoritratto olfattivo che descrive con sorprendente vividezza lo slancio di una vita. “La mia vita è un viaggio. Parto sempre a mente libera e con una valigia leggera”. J’Suis Snob è una flûte di champagne in mano, al chiaro di luna. J’SUIS SNOB è un musical olfattivo che ritrae la dolcezza di un incontro, l’ebbrezza dell’amore e la poesia di un brindisi danzante, una fragranza floreale e fruttata, la scelta perfetta per le festività e per celebrare l’anno nuovo grazie all’accordo spumeggiante di Champagne.

Reginette è un gourmand fruttato floreale, delicato e civettuolo, che si apre con una testa frizzantina e luminosa a base di ribes, note erbacee, petit grain e fiori d’arancio. Nel cuore di questo estratto di profumo albergano noce pesca, fiori d’acacia, miele e pappa reale.Si tratta di una dolcezza che fa capolino con estremo garbo, senza alcuna rottura con l’incipit, con volteggi leggiadri e silenziosi. Il finale è una sorpresa: pesca, albicocca, prugna, oud e vetyver.

Si chiama Reginette e il nome è già tutto un programma. L’ultimo profumo firmato Coquillete Paris non è la classica creazione d’autore, ma una vera e propria traccia olfattiva, una scia che si fa guida e conduce verso una meta, che poi altro non è che una scelta di vita. Questo extrait de parfum, lungi dall’essere un esercizio di stile, è una risata spensierata e disincantata, che profuma di confidenze tra reginette.

Ma cos’è una reginetta? La risposta è presente nell’introduzione del livre de chevet (scritto da Patrizia Finucci Gallo e Alessandro Nicolì Cotugno, allegato in omaggio al profumo).

 “Ogni persona (non-binary, femmina, maschio) che scelga di condurre uno stile di vita regale, una vita all’insegna del piacere e dell’otium letterario, dell’affermazione di sé attraverso il bello, il buono e il giusto. Per conseguire il titolo di reginetta non è necessario possedere enormi sostanze, ma è fondamentale imparare a scegliere con dovizia di particolari gli strumenti e gli elementi utili per portare a compimento quella che è, a tutti gli effetti, una trasformazione”.

EQUAZIONE Botanical Essence nasce dalla conoscenza farmaceutica di Giusi Aricò e dall’expertise in botanica florovivaistica del marito Michele Faro in Sicilia.

EQUAZIONE Botanical Essence propone una linea di prodotti per il corpo e per le mani creati con pregiati ingredienti botanici naturali purissimi: Plumeria, Yuzu, Finger Lime e Cestrum.
Le formulazioni sono composte da estratti 100% naturali realizzati con materie prime del territorio siciliano. “Viviamo un periodo altamente stressante, quindi cosa c’è di più piacevole nel ritrovare benessere nel proprio bagno dopo una faticosa giornata lavorativa, avvolgendosi nella propria fragranza preferita, beneficiando al tempo stesso delle principali azioni dei principi attivi contenuti all’interno delle nostre fragranze.” afferma Giusi Aricò, fondatrice del marchio clean beauty 100% Made in Sicily.

Ondo Beauty lancia il siero per occhi con estratti di té e niacinamide.

Dopo quasi un decennio passato a selezionare il meglio della cosmetica coreana per MiiN Cosmetics, e’ chiaro che Lilin Yang ne sa qualcosa sulla cura della pelle, e adesso sta mettendo a frutto tutta la sua conoscenza nella sua propria marca. L’ispirazione per Ondo Beauty 36.5 trova radici tra l’innovazione del kbeauty e le caratteristiche della Spagna, che adesso Lilin chiama ‘casa’. Ingredienti di origine naturale, formule eccezionalmente efficaci e prodotti che apportano una sensazione incredibile di benestare.
Questa nuova linea sarà disponibile in esclusiva su miincosmetics.com.


Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?