Magazine - Fine Living People

Collezione “Capricci d’arte”: che meraviglia la bottiglia di grappa

Negli anni 50 nacque la distilleria a Mestrino (Padova) dove ancora oggi si trova la sede dell’azienda. Oggi l'arte della distilleria si fonde con i vetrai.

L’esclusiva creazione Nuovo Mondo OF Bonollo – facente parte della Collezione Capricci d’Arte –  si pregia di racchiudere la raffinatezza della Grappa OF Moscato Bonollo (cl 50) all’interno di un preziosissimo mappamondo di vetro soffiato colmo di delizia, realizzato dai maestri vetrai più esperti.

Questa è l’ultima diramazione artistica di un glorioso marchio, nato nel 1908 l’anno della più antica dichiarazione di distillazione attribuita all’attività di Giuseppe Bonollo a Fara Vicentino, in Veneto.

Il raffinato Nuovo Mondo OF Bonollo potrebbe essere il dono perfetto per chi ama le atmosfere esotiche dei viaggi, e non esita a concedersi un tuffo verso mondi inesplorati, anche solo con l’immaginazione.

Il sapiente impiego degli alambicchi discontinui di famiglia ha permesso ai mastri distillatori di Casa Bonollo di ottenere la Grappa OF Moscato, nella quale si combinano mirabilmente caratteri di spiccata aromaticità varietale con le particolari sensazioni fruttate. Equilibrio, franchezza, persistenza finale distinguono la Grappa OF Moscato.

Capricci d’Arte –  Grappa Amarone Invecchiata Barrique 35 cl, alcohol 42%.

La Collezione Capricci d’Arte nasce dalla volontà di coniugare ai massimi livelli l’arte del far grappa dei maestri distillatori della casa con l’abilità dei maestri vetrai più esperti e capaci. Nascono così esemplari preziosi ed irripetibili nell’originalità delle forme e del contenuto: un mondo di dettagli ed eleganza, in grado di suscitare sensazioni di inebriante piacevolezza. La classe e l’esclusività di Capricci d’Arte completa le eleganti ed originali proposte regalo di Casa Bonollo. Questi prodotti imbottigliati sono esemplari preziosi ed irripetibili nell’ originalità delle forme e del contenuto: un mondo di dettagli ed eleganza, in grado di suscitare sensazioni di inebriante piacevolezza. La classe e l’esclusività di Capricci d’Arte completa le eleganti ed originali proposte regalo di Casa Bonollo.

The Way Magazine sostiene un consumo responsabile di alcol.



Leisure - 23/07/2020

Arisa: “Dobbiamo fare un miracolo per l’Italia”

“Ricominciare ancora” è un brano di indubbia bellezza che riporta questa settimana Arisa nelle [...]

Fashion - 06/02/2017

Black Sheep Project, la pecora che sfila tra punk e sport

Black Sheep Project è un progetto di moda italiano che ha debuttato alla Belarus Fashion Week di Mi [...]

Design of desire - 24/11/2018

Budri, “sartoria” della pietra anche a Londra

Budri, leader internazionale nella lavorazione del marmo e dell'intarsio artistico è partner di MSG [...]

Top