3 Febbraio 2017

Dj e superstar web, ora gli affari si fanno in “duo”

Il caso degli Stump Valley dal vivo ai Magazzini Generali e di The Show presto su Mtv.

3 Febbraio 2017

Dj e superstar web, ora gli affari si fanno in “duo”

Il caso degli Stump Valley dal vivo ai Magazzini Generali e di The Show presto su Mtv.

3 Febbraio 2017

Dj e superstar web, ora gli affari si fanno in “duo”

Il caso degli Stump Valley dal vivo ai Magazzini Generali e di The Show presto su Mtv.

Sempre più volti in duo fanno successo tra il popolo della notte e il popolo del Web. Vi segnaliamo due fenomeni “duo” da non perdere.

Mercoledì 8 febbraio ritorna l’appuntamento con “Cargo” la nuovissima rassegna in musica del mercoledì sera dei Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano. Protagonista sarà la musica d’avanguardia degli Stump Valley, duo italo-tedesco misterioro e avveniristico del quale poco si riesce a carpire, se non che hanno deciso di produrre la loro musica in un luogo senza internet e senza televisione. Ciò che ne deriva è un suono inevitabilmente vintage, così come i loro set, a base di vinili e delle migliori chicche dell’elettronica degli ultimi trent’anni.

Cargo è l’ultimo arrivato nel programma del tempio della notte milanese. Si tratta di una rassegna unica nel suo genere e un luogo suggestivo in cui perdersi tra le note a tempo di musica tra l’elettronico, l’oniro, il psichedelico, il digitale, la ricerca e il clubbing.

C’è invece un duo che dal web si è fatto valere nei mesi scorsi in tv e ora è diventato il protagonista di un programma tagliato su misura. Si tratta dei theShow, la coppia di famose star del web vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, che ad aprile saranno i protagonisti di “PRANK AND THE CITY”, un nuovo, irriverente e imprevedibile prank-show, in onda su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky al canale 133. In 6 puntate, ciascuna dedicata a una città italiana, si farà una volata da prank-show dove tutto è scorretto e non si sa mai cosa aspettarsi. Ogni spostamento dei theShow sarà un’occasione per realizzare pranks di vario genere, basati sugli stereotipi del luogo: semplici scherzi, esperimenti sociali imbarazzanti e candid camera improvvisate o preparate con cura in luoghi simbolo della città.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Rifle lancia il rifacimento online

E’ online il nuovo sito RIFLE. Il lancio della versione dello store virtuale dell’etichetta va ad aggiungersi alle varie operazioni

Enrica Bonaccorti riparte da TV8

Partita dagli sceneggiati tv, approdata ai programmi popolari degli anni 80/90 nei pomeriggi italiani di reti pubbliche e private, Enrica

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”