Magazine - Fine Living People

Dj e superstar web, ora gli affari si fanno in “duo”

Il caso degli Stump Valley dal vivo ai Magazzini Generali e di The Show presto su Mtv.

Sempre più volti in duo fanno successo tra il popolo della notte e il popolo del Web. Vi segnaliamo due fenomeni “duo” da non perdere.

Mercoledì 8 febbraio ritorna l’appuntamento con “Cargo” la nuovissima rassegna in musica del mercoledì sera dei Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano. Protagonista sarà la musica d’avanguardia degli Stump Valley, duo italo-tedesco misterioro e avveniristico del quale poco si riesce a carpire, se non che hanno deciso di produrre la loro musica in un luogo senza internet e senza televisione. Ciò che ne deriva è un suono inevitabilmente vintage, così come i loro set, a base di vinili e delle migliori chicche dell’elettronica degli ultimi trent’anni.

Cargo è l’ultimo arrivato nel programma del tempio della notte milanese. Si tratta di una rassegna unica nel suo genere e un luogo suggestivo in cui perdersi tra le note a tempo di musica tra l’elettronico, l’oniro, il psichedelico, il digitale, la ricerca e il clubbing.

C’è invece un duo che dal web si è fatto valere nei mesi scorsi in tv e ora è diventato il protagonista di un programma tagliato su misura. Si tratta dei theShow, la coppia di famose star del web vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, che ad aprile saranno i protagonisti di “PRANK AND THE CITY”, un nuovo, irriverente e imprevedibile prank-show, in onda su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky al canale 133. In 6 puntate, ciascuna dedicata a una città italiana, si farà una volata da prank-show dove tutto è scorretto e non si sa mai cosa aspettarsi. Ogni spostamento dei theShow sarà un’occasione per realizzare pranks di vario genere, basati sugli stereotipi del luogo: semplici scherzi, esperimenti sociali imbarazzanti e candid camera improvvisate o preparate con cura in luoghi simbolo della città.



Fashion - 10/06/2019

Dublo, calzini di pregio a Pitti Uomo

Prima azienda di calzetteria italiana, nata a Roma nel 1937, Dublo è eredità di quel famigerato "C [...]

Luxury - 20/12/2016

Chopard, eleganza a colpo sicuro

Dal 1976, gli Happy Diamonds illuminano allegramente le omonime creazioni di Chopard. Per celebrare [...]

Trends - 28/06/2019

Il social eating muove il turismo dei Millennials

I Millennials e il turismo enogastronomico, un binomio molto proficuo e ricco di contenuti. I giovan [...]

Top