3 Febbraio 2017

Dj e superstar web, ora gli affari si fanno in “duo”

Il caso degli Stump Valley dal vivo ai Magazzini Generali e di The Show presto su Mtv.

3 Febbraio 2017

Dj e superstar web, ora gli affari si fanno in “duo”

Il caso degli Stump Valley dal vivo ai Magazzini Generali e di The Show presto su Mtv.

3 Febbraio 2017

Dj e superstar web, ora gli affari si fanno in “duo”

Il caso degli Stump Valley dal vivo ai Magazzini Generali e di The Show presto su Mtv.

Sempre più volti in duo fanno successo tra il popolo della notte e il popolo del Web. Vi segnaliamo due fenomeni “duo” da non perdere.

Mercoledì 8 febbraio ritorna l’appuntamento con “Cargo” la nuovissima rassegna in musica del mercoledì sera dei Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano. Protagonista sarà la musica d’avanguardia degli Stump Valley, duo italo-tedesco misterioro e avveniristico del quale poco si riesce a carpire, se non che hanno deciso di produrre la loro musica in un luogo senza internet e senza televisione. Ciò che ne deriva è un suono inevitabilmente vintage, così come i loro set, a base di vinili e delle migliori chicche dell’elettronica degli ultimi trent’anni.

Cargo è l’ultimo arrivato nel programma del tempio della notte milanese. Si tratta di una rassegna unica nel suo genere e un luogo suggestivo in cui perdersi tra le note a tempo di musica tra l’elettronico, l’oniro, il psichedelico, il digitale, la ricerca e il clubbing.

C’è invece un duo che dal web si è fatto valere nei mesi scorsi in tv e ora è diventato il protagonista di un programma tagliato su misura. Si tratta dei theShow, la coppia di famose star del web vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, che ad aprile saranno i protagonisti di “PRANK AND THE CITY”, un nuovo, irriverente e imprevedibile prank-show, in onda su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky al canale 133. In 6 puntate, ciascuna dedicata a una città italiana, si farà una volata da prank-show dove tutto è scorretto e non si sa mai cosa aspettarsi. Ogni spostamento dei theShow sarà un’occasione per realizzare pranks di vario genere, basati sugli stereotipi del luogo: semplici scherzi, esperimenti sociali imbarazzanti e candid camera improvvisate o preparate con cura in luoghi simbolo della città.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Spontini arriva nel Middle East

Il CEO di Spontini Massimo Innocenti è entrato nei particolari anche dell’accordo annunciato il 17 gennaio scorso tra i produttori

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”