3 Giugno 2024

Dove va il beachwear 2024

Le proposte di Tezenis per l'estate alle porte. E le fantasiose novità di Mango, Miss Bikini e Calzedonia.

3 Giugno 2024

Dove va il beachwear 2024

Le proposte di Tezenis per l'estate alle porte. E le fantasiose novità di Mango, Miss Bikini e Calzedonia.

3 Giugno 2024

Dove va il beachwear 2024

Le proposte di Tezenis per l'estate alle porte. E le fantasiose novità di Mango, Miss Bikini e Calzedonia.

Tezenis, il brand dall’animo giovane e cool di Oniverse, lancia il nuovo Beachwear per la Summer 2024, una collezione versatile, trasversale e sempre attenta alle ultime tendenze, un viaggio attraverso le mille sfumature della femminilità in grado di soddisfare le esigenze di ognuna.

La collezione è pensata per abbracciare tutte le forme e le fisicità offrendo un’amplia selezione di modelli, dai balconcini, alle fasce ai classici push-up imbottiti e triangolo agli slip in diverse declinazioni. Dalle proposte con toni uniti che incarnano l’essenza dell’elevated basic, fino alla microfibra lucida, moderna e raffinata, ogni capo è pensato per garantire un perfetto equilibrio tra comfort e appeal visivo.

Le stampe timeless, come i microfiori, l’animalier e la bandana, si affiancano ai nuovi pattern jungle dai toni sorbetto, offrendo una vasta scelta di collezione. Le applicazioni gioiello e maxi-paillette si presentano invece in una selezione da indossare durante gli aperitivi al tramonto in riva al mare o le serate con gli amici per uno nuovo beachwear esternabile.

La collezione basic viene arricchita questa stagione dall’introduzione della stampa a costine in una palette variegata, ricca di nuances tenue che si ispirano alla natura e ai tipici colori dell’estate. Il must-have dell’estate 2024 per colei che predilige una scelta classica ma di grande personalità.

Dal tono ironico e giocoso sono invece le proposte beachwear family: coordinati per adulti e bimbi da matchare per il divertimento condiviso durante la stagione più amata dell’anno.

Ad accompagnare le proposte mare, i “fuori acqua” che riprendono le stampe dei costumi, capi ideali per look freschi e leggeri anche in città. Completano la proposta gli accessori Tezenis: dalla borsa ai teli mare, dalle ciabatte ai flip flop, fino alle body chain e agli elastici per capelli.

La collezione Beachwear 2024 di Tezenis risponde alle esigenze di ogni donna al miglior rapporto qualità prezzo, intrecciando tutti i gusti e le personalità di ognuna con capi da indossare in tutte le occasioni durante la stagione più calda.

Da matchare con il proprio bikini, da indossare nelle torride giornate di città o come versatile outfit da viaggio, la collezione Spring-Summer 2024 di Calzedonia si arricchisce con una linea fuori-acqua in lino e cotone, pensata per accompagnare ogni momento della propria estate. Novità di quest’anno i leggeri e versatili set Calzedonia composti da camicia e bermuda o pantalone a palazzo, che donano una sensazione di freschezza sulla pelle.
Le acque cristalline delle mete estive più sognate, non sono così lontane con la nuova campagna mare Calzedonia. I suoi scatti intrisi di luce dorata raccontano il sapore dell’estate e il viaggio verso mete paradisiache, incorniciando con paesaggi suggestivi le nuove proposte beachwear. La Collezione Mare 2024 è essenziale, ma ricercata nei dettagli che impreziosiscono e rendono unico ogni costume rappresentando il perfetto connubio tra eleganza minimal e stile senza tempo. La scelta monocolore è luminosa, con tessuti come satin e lamè, mentre le stampe, dai colori neutri o vitaminici, sono pensate per essere matchate tra loro creando abbinamenti inediti nel perfetto stile Calzedonia.
MANGO dà il via al countdown verso l’estate con la sua nuova collezione Beachwear. Una proposta ricca di bikini e costumi da bagno dalle silhouette diverse, come reggiseni a fascia, scolli all’americana, slip bikini con lacci laterali, e quel twist in più dato dalle stampe e dai colori vivaci. Completano il look, abiti crochet, caftani, gonne avvolgenti, shorts dalle mille righe o con stampe dai motivi Hawaii, e una ampia proposta di accessori.

MANGO ALLE HAWAII – Ispirazione hawaiiana per il brand di stile assoluto e vena cosmopolita Mango. L’azienda compie 40 anni e lancia di continuo stimoli di bellezza nuovi. Da quando è partita da Barcellone nel 1984 su idea di Isak Andic, Mango ha conquistato donne di tutto il mondo per il suo stile innovativo. Per il 2024, oltre le stampe hawaiiane e il mood tropicale per il beachwear ‘Solar Glow’, tante nuove aperture di monomarca negli USA e una collaborazione che sta già facendo parlare tutti: una capsule disegnata con Victoria Beckham.

Le ultime tendenze in bikini e costumi da bagno da donna su Mango.com.
Kaleido è la collezione di libertà e cambiamento, euforia e voglia di riscrivere lo stile, ispirata alla ribellione degli anni 70 riletto da Miss Bikini. La linea di beachwear per l’estate 2024 ha colori audaci, pattern forti e forme libere, riassumono tutta l’atmosfera Seventies secondo il brand racchiudendola in costumi capaci di andare oltre le regole. Le donne –sensuali, sfacciate, bellissime – rivelavano la loro femminilità valorizzandola con quello che indossavano: geometrie floreali dalle cromie desaturate e soft, e rende protagoniste due stampe in combinazione – micro e macro – alternandole su bikini e abiti in un métissage inaspettato e arricchito da dettagli preziosi.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Al club non omologato di Elisabetta Franchi

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”