23 Maggio 2023

Ecco come Tokyo si espande a Est

Mizumachi, un nuovo impianto sportivo per campi da padel e Garden of Earth, un nuovo parco giochi per bambini.

23 Maggio 2023

Ecco come Tokyo si espande a Est

Mizumachi, un nuovo impianto sportivo per campi da padel e Garden of Earth, un nuovo parco giochi per bambini.

23 Maggio 2023

Ecco come Tokyo si espande a Est

Mizumachi, un nuovo impianto sportivo per campi da padel e Garden of Earth, un nuovo parco giochi per bambini.

Nel 2023, L’area di Tokyo Est sta rapidamente diventando la porta di accesso da TOKYO SKYTREE TOWN a TOKYO mizumachi. TOKYO mizumachi è uno sviluppo comunitario sul lungomare basato sul concetto di “Live to Trip”. In altre parole, “Le persone, le regioni e le culture vanno e vengono, trascorrono il tempo come se viaggiassero e viaggiano come se vivessero”. È quindi la location ideale per uno spazio dedicato a questo nuovo sport che sta rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo, soprattutto in Europa e Sud America.

Tobu Railway, la ferrovia della capitale del Giappone di cui avevamo parlato qui, apre due nuove strutture per il tempo libero a Tokyo: PADEL TOKYO mizumachi, un nuovo campo sportivo con racchette in stile spagnolo Padel Court e Garden of the Earth, un nuovo parco giochi per bambini. Entrambe le sedi saranno situate nella nuova area di East Tokyo.

Aperture della nuova struttura per il tempo libero della Tobu Railway Tokyo nel 2023 ー PADEL TOKYO Mizumachi, una nuova struttura sportiva per campi da padel e Garden of Earth, un nuovo parco giochi per bambini, entrambi nel centro di “Tokyo orientale”.

IL PADEL HA RUOLO SOCIALE – TOKYO mizumachi è diventato un luogo dove i visitatori possono incontrare il fascino del centro o dell’area Shitamachi di Tokyo. Questa zona è radicata nella comunità locale, generando una serie di interazioni tra residenti e turisti dal Giappone e dall’estero. L’apertura di PADEL TOKYO mizumachi dovrebbe portare nuove interazioni attraverso lo sport, favorendo le sinergie tra visitatori e gente del posto.

Il nuovo parco giochi per bambini che aprirà nella primavera del 2023, vicino a Mizumachi a TOKYO Solamachi, commemora il decimo anniversario di Solamachi. Fa parte della ristrutturazione dell’intero quinto piano di TOKYO Solamachi. Il nuovo asobiba o parco giochi è il primo ad essere visto in una struttura commerciale in Giappone. È un nuovo concetto di parco giochi che è un incrocio tra i parchi giochi nostalgici dei vecchi tempi, dove le persone non guardano video o giocano ai videogiochi, pur incorporando una tecnologia all’avanguardia. Il sito principale del piano rinnovato sarà Chikyu no Niwa, letteralmente “Giardino della Terra”. Sarà gestito da Aeon Fantasy Co., Ltd. e consentirà ai visitatori di giocare al chiuso con sabbia e attrezzature di grandi dimensioni proprio come nei normali parchi all’aperto! Incorporerà e prenderà in prestito anche lo spazio esterno adiacente per eventi pratici orientati alla natura e programmi educativi sugli obiettivi di sviluppo (SDG). Inoltre, il luogo è progettato per massimizzare il divertimento assegnando il personale “Toy Master” per supportare il gioco dei bambini con giocattoli educativi accuratamente selezionati da tutto il mondo.

Il Giardino della Terra a Tokyo.

Fotografie concesse da @ TOKYO SKYTREE TOWN

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Il libro dei sogni di artigiani e creativi

Il libro contiene un centinaio di storie che rappresentano tutta l’Italia, Rizzi ci assicura che sono presenti tutte le regioni nella sua ricerca, e soprattutto sono uno spaccato trasversale di tutta l’impresa creativa che orgogliosamente compone il famigerato “Made in Italy”.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”