5 Giugno 2017

Estate 2017, lo swimwear deve stupire

Sweet years e Speedo presentano le nuove fantasie e forme per la stagione balneare. Ecco il trend irrinunciabile.

5 Giugno 2017

Estate 2017, lo swimwear deve stupire

Sweet years e Speedo presentano le nuove fantasie e forme per la stagione balneare. Ecco il trend irrinunciabile.

5 Giugno 2017

Estate 2017, lo swimwear deve stupire

Sweet years e Speedo presentano le nuove fantasie e forme per la stagione balneare. Ecco il trend irrinunciabile.

L’energia e il coraggio di sfoggiare costumi sempre innovativi non manca agli italiani. Per lo swimwear delle’state 2017 ci pensano Sweet Years e Speedo a portare un tocco di rinnovamento e audacia nelle scelte per la spiaggia.

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – lancia la nuova linea beachwear dopo il successo dell’esordio dell’anno scorso. Il marchio milanese propone nuovi costumi da bagno all’insegna dei colori forti e vitaminici per portare un carico di energia sulle spiagge di tutto il mondo, nel solco del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood di bikini&co. Una collezione pensata per tutti: uomo, donna e kids le tre linee che si declinano in una palette colore fatta di giallo, fucsia, turchese per lei; blu, nero, azzurro, rosso, arancio, verde per lui. Non mancano le fantasie: fiori, micro e macro pois, righe sia per la donna che per l’uomo. Caumoflage e dettagli fluo per boxer sopra e sotto il ginocchio.

Una linea beachwear pensata soprattutto per un pubblico giovane. Per questo motivo Sweet Years aumenta la propria linea distributiva privilegiando il canale online e confermando la vendita della linea mare anche sul sito: www.incotone.it.

Oltre al beachwear, il brand del cuore propone anche una serie di infradito. Sempre in chiave adult e junior.

Speedo ha pensato ai teen ager per la linea più fantasiosa di questa estate.
Speedo ha pensato ai teen ager per la linea più fantasiosa di questa estate.

Flipturns di Speedo è la linea dedicata ai teenager, trend setter per eccellenza e capaci di creare uno stile per poi diffonderlo. La linea di costumi si caratterizza come la prima collezione specifica per adolescenti nel mercato dello swimwear: super colorati e dalle linee moderne, ideali per le vacanze al mare o gli allenamenti in piscina. I teenager sono una fascia d’età particolare, con gusti ed esigenze definiti. Sono dei trend setter e sono i protagonisti di un mondo sempre più digitale: i teenager sono quindi i primi fautori delle nuove tendenze, che amano creare e condividere, diventando così degli interlocutori molto importanti. Speedo, per la prima volta nella storia del mercato dei costumi, lancia nel 2017 una linea espressamente dedicata a loro con colori vivaci e la fantasia frizzante sono gli elementi distintivi di questi modelli interi dedicati alle teenager. Perfetti sia per la piscina, sia per la spiaggia, sono caratterizzata dalla sgambata alta, da una culotte con vestibilità asciutta, dalle spalline doppie sottili e colorate a contrasto e da un oblò molto ampio, per ridurre al minimo i segni e permettere un’ abbronzatura perfetta. Il tessuto endurance+®, privo di elastane, mantiene a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità, per offrire un fitting perfetto, asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV.
Fantastico per la piscina e super trendy per la spiaggia, con un design colorato con orche e delfini, lo Speedo Chappelle O Love è specificatamente disegnato per i teenger. Disponibile con un’altezza di 5cm e di 14cm, è realizzato in tessuto endurance+®, privo di elastane, che garantisce la massima tenuta dei colori e l’elasticità e offre un fitting perfetto, asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”