Magazine - Fine Living People

Food Design Secrets, primo negozio diffuso del Made in Italy

Un negozio diffuso alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy autoprodotto. Una mappa segreta virtuale di luoghi reali, vetrina sulle meraviglie della nostra contemporaneità.

Un negozio diffuso alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy autoprodotto. Si chiama Food Design Secrets la nuova iniziativa online che assomiglia a una mappa segreta virtuale di luoghi reali.

Una caleidoscopica vetrina sulle meraviglie della nostra contemporaneità, che si manifesta in un primo negozio diffuso del Made in Italy indipendente. Al suo interno botteghe artigiane, architetti e design lovers si scambiano offerte e opinioni, ma soprattutto mettono in vetrina il loro saper fare.

I SECRET BRANDS possono scambiare tra loro uno o più prodotti per alcuni giorni specifici, chiamati SECRET DAYS che vengono ampiamente pubblicizzati su vari canali digitali.

Questo permetterà ai clienti (chiamati SECRET LOVERS), che ad esempio vivono a Milano, di vedere e toccare con mano le creazioni dei brands che abitualmente hanno sede a Palermo e viceversa. 

Nessun laboratorio o bottega sarà più irraggiungibile, nascosto o sconosciuto perché ogni aderente al primo negozio italiano digitale diffuso, sarà riconoscibile dall’adesivo di Food Design Secrets in vetrina.

In foto d’apertura: creazioni di DiVina Architects, il brand nato dalla voglia di reinterpretare i gusti di Diana Di Palma e Virna Spadini.



Leisure - 19/08/2020

oTTo Milano-Stromboli, successo per cibo e design

Dalla frenetica Milano - sede del primo spazio di otto - a un certo punto viene voglia di ritrova [...]

Design of desire - 12/03/2018

Christie’s, sede cinese a cura di italiani

Porta la firma dello studio milanese Vudafieri – Saverino Partners la sede di Christie's in Cina [...]

Leisure - 07/12/2019

Keith Haring, la grande retrospettiva a Bruxelles

BOZAR a Bruxelles presenta un'importante retrospettiva del leggendario artista americano Keith Harin [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!