Magazine - Fine Living People

Frigoriferi colorati, ecco come sceglierli

La gamma Nostalgie è dotata di particolari soluzioni interne smart in grado di migliorare la conservazione e ottimizzazione degli spazi. E ha colori sgargianti e moderni.

I frigoriferi colorati sono da qualche anno un trend inarrestabile. Moderni e brillanti, giocosi pur ispirandosi ai classici anni 50, riescono a essere romantici e naturali. C’è un’azineda a Trieste, la Gorenje che ha prodotto la linea Nostalgie che punta ad adattare l’elettrodomestico più ingombrante della casa in base allo stile dell’arredo e al gusto individuale. C’è tutto un mondo dell’estetica della refrigerazione che va dal marrone all’azzurro lucido.

frigoriferi colorati (4)
Gorenje Retro Chic: parola d’ordine, ELEGANZA

Una linea dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista. I colori di questa linea sono Nero brillante, Bordeaux, Silver, Rosso Vivo e Bianco.

Gorenje Retro Vintage: parola d’ordine, RAFFINATEZZA

Una linea dedicata a chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici di sapore retro. I frigoriferi di questa collezione sono infatti disponibili nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne.

Gorenje Retro Funky: parola d’ordine, COLORE

Pensata per gli amanti del colore e dell’arredamento ironico e divertente, questa linea propone tonalità fresche e seducenti: Juicy Orange, Lime Green, Raspberry Pink e Azzurro Lucido.

PER TUTTI

Nostalgie è dotata di particolari soluzioni interne smart in grado di migliorare la conservazione e ottimizzazione degli spazi:
ClimaTech è il sistema di ventilazione forzata interna che permette la circolazione dell’aria, evita il formarsi di condensa sui ripiani ed assicura
una temperatura uniforme su tutti i livelli. Grazie a questo sistema anche il ripristino della temperatura ad ogni ciclo di raffreddamento risulta più rapido, il che si traduce in un minor lavoro del compressore con conseguente riduzione dei consumi.
Ripiani in cristallo temperato estremamente resistenti, capaci di sostenere un peso fino a 40kg e con bordo antitrabocco studiato per prevenire eventuali fuoriuscite di liquidi verso altri comparti.
www.gorenje.it


Travel - 07/08/2020

Al Rome Cavalieri il vero relax in città

Una splendida estate romana all’insegna della tranquillità  e del relax: questo quello che tutt [...]

Leisure - 18/09/2020

Johan Creten, uno scultore fiammingo all’Accademia di Francia a Roma

Nato nel 1963 in Belgio, Johan Creten è uno scultore fiammingo con sede a Parigi. Ex-borsista dell [...]

Design of desire - 20/06/2017

Officine Gullo, un tocco di Firenze a Mosca

Officine Gullo inaugura il prossimo 22 giugno il nuovo showroom monomarca a Patriarshiye Prudy, una [...]

Top