26 Gennaio 2016

Guastalla Pilates, lo chic entra in palestra

26 Gennaio 2016

Guastalla Pilates, lo chic entra in palestra

26 Gennaio 2016

Guastalla Pilates, lo chic entra in palestra

Nell’angolo nascosto più suggestivo del centro di Milano, zona Guastalla, Gianluca Azzolini ci apre le porte della sua creatura rinnovata. Si tratta di un’esclusiva palestra, Guastalla Pilates, che è un punto di riferimento in città per le ultime discipline legate al Pilates e un luogo esclusivo per gli amanti degli ultimi attrezzi in arrivo dall’America. “Joseph Hubertus Pilates – ci racconta Gianluca – ha fatto conoscere il suo metodo ginnico dalla Germania agli stati uniti, grazie al fatto che era stato assoldato come addestratore dell’esercito patrio. Il successo lo deve principalmente alla risposta dei newyorkesi che fin dagli anni 60 abbracciarono la metodologia”.

Un po’ di quell’entusiasmo americano per le novità, Gianluca l’ha portato con successo nel cuore di Milano: “Siamo pronti a soddisfare le esigenze della clientela che ruota attorno a questa zona: persone che si preoccupano del tempo, della qualità e della praticità. Nella più totale autonomia e riservatezza costruiamo i corsi custom-made ed è questa la nostra carta vincente”.

Entrare alla Guastalla Pilates è per gli appassionati un momento di assoluta gloria e goduria: Peakpilates System Deluxe Reformer Cadillac, la macchina doppia funzione per eseguire esercizi in varie posizioni è il fiore all’occhiello. Gianluca viaggia il mondo per trovare attrezzi all’avanguardia per le richieste.

Ed è soprattutto il design dello studio a catturare l’attenzione dei clienti: Bruno Rainaldi, Compasso D’Oro nel 2004, ha curato l’allestimento del centro e il logo, uno degli ultimi lavori a cui si è dedicato in vita. Un gioiello per gli occhi e per il corpo.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”