Magazine - Fine Living People

I Martinez Brothers per Ray Ban

Il duo di dj dal Bronx al mondo patinato della moda. Per personalizzare gli occhiali Wayfarer, iconici accessori di artisti di tutti i tempi.

Sono da 10 anni sulla scena della dance e hanno residenze famose nei club di Ibiza: i Martinez Brothers, la sensazione americana della nightlife globale. Ora con la campagna Feel your Beat di Ray Ban si espongono in una nuova veste, partecipando alla prima collaborazione in ambito musicale del famoso marchio di occhiali.

Ray Ban vuol dimostrare che lo sguardo sulla vita di ogni artista è personale, quindi la personalizzazione del look che impera di questi tempi è la chiave della pubblicità che vede protagonista il duo di origine portoricana ma cresciuto nel Bronx.

I dj Steve e Chris Martinez hanno mosso i primi passi nella musica “quando ancora non c’erano i social network”, dicono, ispirati dalla vita notturna di New York. Nel 2011 son diventati famosi come DJ resident al Circoloco del DC10 di Ibiza. In queste foto indossano i Wayfarer, gli occhiali iconici preferiti da molti artisti, ma in questo caso sono personalizzati.



Leisure - 24/11/2017

The One Grand Show a Berlino coi costumi di Jean Paul Gaultier

"Già da piccolino sognavo di poter partecipare un giorno ad una rivista" dice Jean Paul Gaultier, i [...]

Society - 06/09/2017

Soul System: “Il nostro stile nel segno della diversità”

Hanno fatto scaldare i cuori degli italiani perché con i Soul System hanno dimostrato che anche nel [...]

Leisure - 02/03/2018

Tango Torino Festival, da fine marzo il centro del mondo

Torino torna a ospitare la magia del ballo più sensuale del mondo grazie all’International Tango [...]

Top