Magazine - Fine Living People

I vip che cantano, caccia al tormentone estivo 2021

Influencer e tv star alle prese con la classica canzone estiva spensierata che potrebbe rimanerci in testa.

Pamela Prati, a sorpresa, potrebbe essere la regina del tormentone estivo 2021. Con una canzone leggera e sensuale ma anche divertente la soubrette recentemente famosa per una vicenda privata dai toni oscuri, sprizza di nuovo spensieratezza. La stessa che emanano i pezzi estivi di Federico Fashionstyle, Pengwin, Elettra Lamborghini e tanti altri volti celebri del web.


Il videoclip ufficale di “L’estate è adesso” (VocalSound/Future Records), il nuovo singolo e video di PAMELA PRATI, supera le 100mila visualizzazioni in meno di una settimana.

Il videoclip, girato a Sabaudia, in una località molto cara a Pamela Prati, che ricorda le spiagge della sua amata Sardegna, è disponibile al seguente link: https://m.youtube.com/watch?v=VwME7yRwjZM.

L’estate è adesso” è scritto dalla stessa Pamela Prati con Daniele Piovani, Massimo Tornese e Domenico Di Puorto e prodotto da Gabriele Palazzi. Il brano è caratterizzato da un ritmo energico ed estivo ed anticipa un secondo singolo estivo dal titolo “Baila baila”, cantato in spagnolo.

Dai toni leggeri e irriverenti, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, canta questo nuovo brano con cui descrive se stesso, un personaggio eccentrico che si muove tra la moda e la musica, esplodendo in un inno alla vita e alla fiducia in se stessi, così che ogni persona guardandosi allo specchio possa dire “IO SONO PAZZESCO”. Il brano dal 18 Giugno sarà in radio e disponibile in tutti i digital store, prodotto daGianni Testa per Joseba Publishing e scritto dallo stesso Federico in collaborazione conDavide De Blasio e Angelo Martini.

Parlando del brano le espressioni di Federico sono: -Pazzesco per me è come dire “ciao” o “sto bene”. Tutto il mondo è pazzesco, le donne sono pazzesche, io sono pazzesco. E’ sinonimo di bellezza, di femminilità in virtù delle donne, è equivalente di star bene. Per me essere pazzesco è vita.-

Il videoclip, girato a Cinecittà Word e nell’incantevole paradiso di QC Terme di Roma, è una produzione di Joseba Publishing per la regia di Valerio Matteu e coreografie di Gianluca Lanzillotta. Con la partecipazione straordinaria della bellissima e giovanissima influencer Aurora Celli, famosa TikToker con oltre due milioni di followers.

Link social: 

https://www.instagram.com/federico_fashion_style/

https://www.facebook.com/Federico-fashion-Style-617356782082903

Si intitola “Vamos a Bailar”, il nuovo singolo di PENGWIN, attualmente uno degli influencer calcistici più conosciuti nel panorama italiano nonché tipster più seguito. Star dei pronostici sportivi, di recente ospite a Tiki Taka condotto da Piero Chiambretti su Italia 1 e volto noto del canale tv Sportitalia, Kristian Pengwin per tutti il Pinguino Vincente, è stato capace di coinvolgere in poco tempo tutto il mondo degli appassionati. Non solo professionalità con le sue accurate analisi e disamine sugli eventi calcistici ma anche e soprattutto svago, intrattenimento ed emozioni: è così che Pengwin racconta la sua passione e il suo amore per il pallone e lo sport, sempre con la voglia di divertire e di divertirsi.

«Con questa canzone vorrei che i cuori di chi mi ascolta tornassero a battere – sottolinea PENGWIN – chiudo gli occhi e sogno un’estate fatta di libertà e spensieratezza, di gioia e felicità da condividere insieme. Il calcio è solo una scusa per esprimere questa voglia di evadere, come quando non vedi l’ora che l’arbitro fischi la fine di un match che stai vincendo!».

Ha calcato anche la ribalta del festival della canzone italiana e quindi è una cantante professionista. Ma Elettra Lamborghini, che da quest’anno pare lasci il mondo della tv, è conosciuta nel mondo specie per la sua fama di reality e social media. E per l’estate 2021 con l’immagine di una contesa amorosa che assume i toni di un duello alla Sergio Leone, si apre il videoclipdel nuovo irresistibile singolo di ELETTRA LAMBORGHINI, PISTOLEROla super summer hit che a distanza di pochi giorni dalla release (per Island Records) sta già facendo scatenare l’Italia. 

Le sequenze scorrono lisce come una vodka sour fino al ritornello killer Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale, in cui Elettra e la sua crew di sexy ballerine sfoderano una coreografia tutta curve, camperos e cappelli western, che si candida già ad essere nuovo tormentone su TikTok. Bang!

Il video, diretto da Fabio Jansen e disponibile sul canale YouTube dell’iconica artista da milioni di streaming, è un viaggio surreale che combina le atmosfere desertiche della cinematografia western a quelle più futuristiche e da saloon, dove c’è spazio per cactus a tinte rainbow e auto fiammanti pronte a volare verso il primo summer party. 

Catchy e scanzonate, come le liriche di PISTOLERO, le nuvole maculate a far da sfondo alla conturbante Elettra in versione cowgirl, mentre sfreccia in cielo a bordo di una rivoltella in compagnia di un aitante pistolero.



Travel - 13/10/2018

Vietri sul mare, dove la ceramica è arte pubblica ora arriva l’Unesco

Dopo averlo fortemente sostenuto e promosso, la Cna di Salerno è pronta a garantire il suo contribu [...]

Travel - 04/12/2019

Buon 2020 con Cyndi Lauper all’Amanpuri di Phuket

Per capodanno tutti i resort della Thailandia si attrezzano e cercano di offrire meraviglie alla pro [...]

Society - 19/01/2020

Le 4 nuove residenze di lusso a Milano per il 2020

Con il passaggio a Hines (da Unipol) della Torre Velasca ufficializzato pochi giorni fa, un altro pe [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!