Magazine - Fine Living People

Le “stories” diventano limitless con una app

I creativi di Becreatives si sono inventati un metodo per non far scomparire le "stories" a tempo dai nostri social. Ecco come.

Le Stories sui social sono una mania collettiva che resterà nella storia come l’emblema del digital fun del 2017. Ora esce Limitless Stories, un’app che permette di abbattere i limiti di tempo e data nelle storie di Instagram, Snapchat, Facebook e WhatsApp.

Attraverso Limitless Stories è possibile caricare un video (anche quelli più vecchi di 24 ore) e sezionarlo in sequenze multiple perfettamente ottimizzate per il social richiesto. L’App, disponibile su iOS App Store e fra pochi giorni anche su Android Play Store, ha registrato numeri da record sin dalle prime 24 ore, impazzando sui social network delle Web Star italiane più popolari. Uno dei primi testimonial VIP è stato Francesco Sole, ma dal marketing dell’azienda che l’ha creata (Becreatives) ci dicono che presto arriveranno altri famous users, una coppia in particolare che sta facendo parlare il mondo.

Limitless Stories è un trend oltre che un nuovo modo di produrre contenuti per le storie che abilita la creatività  ed estende le possibilità di creare nuovi modi di comunicare attraverso i social.



Leisure - 15/07/2019

Roberto Zampaglione: “La mia musica per i giovani di tutte le età”

Roberto Zampaglione canta e scrive da quando era ragazzino. Ora che da trentenne approccia alla musi [...]

Leisure - 10/12/2016

Villa Necchi alla Portalupa, le feste nel Pavese

Villa Necchi alla Portalupa, meravigliosa dimora storica a Gambolò, in provincia di Pavia, a due pa [...]

Leisure - 05/07/2016

Case Museo, 5mila km di bellezza in una sola mostra

Le Case Museo sono la nuova frontiera del turismo culturale e il coordinamento tra questi inestimabi [...]

Top