Magazine - Fine Living People

Leggings pus hup: come scegliere quello giusto per il proprio fisico

Leggings, corsetto, reggiseno. Persino la sottoveste diventano sexy e "attivi". Capi intelligenti che alzano, sostengono e soccorrono nelle piccole carenze corporee.

L’intimo modellante è sempre più richiesto ed utilizzato dalle donne, perché consente di nascondere i piccoli difetti evidenziando al contrario i propri punti di forza. Grazie alle speciali cuciture e agli accorgimenti che vengono adottati in fase di produzione, i capi intimi modellanti permettono di sfoggiare una silhouette perfetta sotto a qualsiasi outfit. 

Oggi anzichè dover indossare un intimo modellante sotto l’outfit prescelto, potete propendere direttamente per un legging push up che modella, sottolinea le forme e nasconde eventuali inestetismi direttamente, senza dover indossare due capi sovrapposti.

I leggings push up: per un lato B da urlo

I leggings sono sempre più popolari: non passano mai di moda e anzi, sono un capo che non può mai mancare ad una donna! Aderenti e sensuali, sono molto versatili ma non sempre riescono a modellare il corpo come si vorrebbe. Per ottenere un effetto davvero soddisfacente bisogna infatti optare per i leggings push up, che hanno la particolarità di alzare il lato B facendolo apparire più sodo e tonico. Sono perfetti per chi ha i glutei poco scolpiti, atonici, che tendono a cadere o ad appiattirsi, per le donne che vogliono sfoggiare un sedere da copertina e anche per chi ha una fastidiosa pelle a buccia d’arancia che verrà totalmente nascosta da un legging push up purchè di buona qualità.

I leggings push up esistono di varie tipologie: ci sono i modelli che sono dotati di speciali cuciture e quelli che invece devono la loro efficacia alla particolare trama del tessuto. In tutti i casi, il risultato è garantito!

Taluni modelli presentano un taglio “a cuore” sul gluteo e un’arricciatura elasticizzata tra i glutei il che ridisegna completamente la forma del gluteo; talaltri presentano un tessuto molto spesso e quindi molto modellante che solleva le forme e nasconde ritenzione idrica e cellulite donando anche un effetto fermo e sodo ai glutei.

Le ragazze che non hanno glutei perfetti, avrebbero mai sognato di indossare leggings bianchi?

Orbene i leggings push, se di ottima qualità, ottengono l’effetto cercato e nascondono gli inestetismi, anche nei colori chiari, solitamente evitati; questo comprende i leggings push up bianchi che donano una particolare eleganza e classe.

Esistono anche leggings push up effetto pelle: dal color cuoio martellato, ai leggings lucidi e neri effetto latex più classici; questi vengono realizzati con speciali tessuti tecnici molto elasticizzati e traspiranti che al contrario dei normali leggings effetto pelle, che spesso peccano in aderenza,  sono molto attillati, non trasparenti e dotati di effetto push up grazie all’arricciatura tra i glutei e al taglio a cuore in cintura di cui abbiamo parlato poco sopra.I leggings push up si trovano in versione sportiva, per la palestra e il tempo libero, ma se ne trovano anche di molto eleganti, dotati di cerniera, di tasche applicate o anche di passanti in cintura; ed ecco che un legging push up diventa un alleato per ogni donna che voglia esaltare il proprio lato B in ogni occasione, mondana o sportiva che sia.



Leisure - 13/04/2021

Marco Conte, passione per musica e scrittura

Il video non c'è ancora a causa della pandemia, ma "Sticker", il nuovo brano lanciato dal cantauto [...]

Luxury - 22/02/2020

Swarovski luccica dagli Oscar ai nuovi store fatti da Patricia Urquiola

Ci sono star del cinema, della moda e dell'architettura nei nuovi progetti di Swarovski, il produtto [...]

Fashion - 25/02/2016

Da Salvatore Ferragamo arte e lusso in vetrina

Salvatore Ferragamo trasforma la sua boutique milanese in art window. L'artista prescelta è Frances [...]

Top