17 Giugno 2019

Moda donna e bellezza nelle destinazioni top dell’estate 2019

Abbiamo fatto un giro del mondo con le summer essential choices per una femminilità in linea coi tempi. Costumi, profumi e scelte azzardate per l'estate indimenticabile.

17 Giugno 2019

Moda donna e bellezza nelle destinazioni top dell’estate 2019

Abbiamo fatto un giro del mondo con le summer essential choices per una femminilità in linea coi tempi. Costumi, profumi e scelte azzardate per l'estate indimenticabile.

17 Giugno 2019

Moda donna e bellezza nelle destinazioni top dell’estate 2019

Abbiamo fatto un giro del mondo con le summer essential choices per una femminilità in linea coi tempi. Costumi, profumi e scelte azzardate per l'estate indimenticabile.

A ogni destinazione il suo mood specifico. Per la donna che segue i trend più adeguati al proprio stile, non deve mancare l’abbinamento che ispira bellezza e libertà. L’estate 2019 secondo le proposte dei grandi brand e delle linee guida di The Way Magazine, si propone così: seguite i suggerimenti per una vacanza al femminile in linea coi tempi.

IBIZA – Ci si va con aria agguerrita e propositiva. SOLEIL INFIDÈLE – LAURENT MAZZONE PARFUMS racconta un’infedeltà proibita consumata sotto il sole di Ibiza. Un incontro fugace, un gioco pericoloso di sguardi, che scatena la passione improvvisa e irrefrenabile. I due amanti non possono resistere al richiamo di questo desiderio incontrollabile e necessario allo stesso tempo. La loro alcova una caletta nascosta, un luogo segreto dove potersi abbandonare alle trasgressioni più proibite e alle passioni più travolgenti, cullati dalla brezza iodata e dal frangersi delle onde.

Soleil Infidèle ha il peccato nel suo dna: vero protagonista è proprio il sole che infuoca gli animi già bollenti degli amanti complici. Con questo nuovo extrait Laurent Mazzone abbandona momentaneamente le atmosfere cupe e si lascia conquistare da una piramide fiorita-salata. Un jus ipnotico e audace che all’inizio disseta con le sue note di cocco e scorza di limone per poi fare spazio al cuore erotico di gelsomino e orchidea. Il fondo di ambra salata e vaniglia surriscalda gli animi sprigionando la passione incontenibile dei due corpi. Un accordo profondo e spudorato che accompagnerà le bollenti notti peccaminose dell’estate.

VAL GARDENA – Se il vostro paradiso è la montagna, ce n’è un po’ per tutti i gusti. La Val Gardena d’estate non delude nessuno, perché anche senza il manto bianco che nei mesi invernali attira appassionati sciatori e snowboarder le cime dolomitiche tinte di verde rimangono tra le più affascinanti al mondo e invitano a trascorrere piacevoli momenti outdoor godendo di una natura spettacolare, quasi fosse un sogno ad occhi aperti vista l’incomparabile bellezza da cui si è circondati. Nei mesi estivi la valle si trasforma in un vero e proprio paradiso per gli escursionisti con infinite proposte, dalle semplici passeggiate su facili sentieri alle vertiginose ferrate fino alle più prestigiose vie alpinistiche, a seconda del proprio grado di preparazione o di “coraggio”.

L’outdoor femminile è irrinunciabile e quindi Haglofs ha pensato a degli zaini ultra-leggeri e motlo di stile.

DESERTO – la campagna promozionale di GUESS vedrà come protagoniste le splendide modelle GUESS Gwen Van Meir e Mishel Gerzig e il modello GUESS Arsenii Savitckii, ritratti nei paesaggi del deserto del Mojave, circondati da Joshua Trees e con le imponenti montagne californiane a fare da sfondo.

Con la direzione artistica di Paul Marciano, direttore creativo di GUESS?, Inc., e gli scatti della fotografa Tatiana Gerusova, la campagna per l’estate 2019 cattura una sensualità naturale e spensierata, che rappresenta appieno lo spirito della collezione. Le immagini immortalano le modelle e il modello vestiti da capo a piedi con i capi della collezione estiva di GUESS, mentre partono per un entusiasmante road trip nel deserto, alla ricerca di un’avventura indimenticabile. Fotografati sotto il sole cocente e immersi in un paesaggio mozzafiato, dominato dai colori della terra, le GUESS Girl e il GUESS Guy incarnano alla perfezione lo spirito del brand: sexy, giovane e avventuroso.

COLLANT – Chiara Ferragni è la protagonista del progetto digital Calzedonia, lanciato sui canali online e che racconta, attraverso brevi video digital-oriented, il tecnicismo e la versatilità dei collant sia basici sia moda. Perché le calze femminili, oltre che resistenti devono essere di gusto e adatte a ogni esigenza.

AL MARE COME GLI OLANDESI – C’è da imparare dal gusto del nord Europa per il mare e la moda da spiaggia. Perché le soluzioni sono sempre meno scontate e molto innovative.

La novità più interessante della collezione estiva 2019 di Barts, marchio di Amsterdam, è sicuramente la linea beachwear che il brand olandese, leader in Europa per la produzione di berretti e accessori per tutte le stagioni, affianca alla già ampia proposta per la bella stagione. Bikini e costumi interi per tutti i gusti, da sfoggiare sotto leggeri kaftani, ma anche da abbinare agli shorts del proprio fidanzato. Un total look per la spiaggia firmato Barts trendy, comodo e sexy.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”