Magazine - Fine Living People
23/01/2020 - A Milano torna 4Ecom, l’evento di riferimento del mondo eCommerce

Natuzzi Italia ci propone un salotto reale in un acquario virtuale

Cosa hanno in comune Natuzzi Italia (il brand italiano fondato nel 1959 e divenuto con il tempo tra i più famosi al mondo per arredo per la casa) e l’Aquario di Genova (orgoglio italiano per il suo grande impegno nella salvaguardia dell’ecosistema marino)?

Semplice: una poltrona di design completa di occhialoni da realtà virtuale e suoni rilassanti per garantire il massimo comfort ed esperienza da meta-realtà tanto cara agli amanti della new age. Il nuovo progetto di rinnovamento dell’Acquario, realizzato in occasione del 25° anno della struttura ha dato vita a una delle prime installazioni permanenti in Italia di realtà virtuale.

“Da sempre Natuzzi Italia sostiene quei progetti con cui il brand condivide i suoi valori fondanti” così Pasquale Jr. Natuzzi definisce la collaborazione tra le due aziende italiane.

Dal 23 marzo è aperta al pubblico la nuova Sala Abissi VR: Natuzzi Italia, ha realizzato per l’occasione, una speciale edizione della poltrona Sound, che unita al sistema di realtà virtuale Samsung VR Gear, e a un sistema audio in alta risoluzione, integrato nel poggia testa, ci permette di immergerci negli abissi marini proiettandoci un video a 360°.

“Nel nuovo progetto dell’Acquario di Genova, ho visto una grande creatività, innovazione e ricerca tecnologica; aspetti, che da sempre hanno caratterizzato il DNA del nostro brand” finisce Pasquale Natuzzi.

Info su www.natuzzi.com – www.acquariodigenova.it



Society - 31/12/2019

Il 2019 di The Way Magazine: green design, Tesla, Food week e Music Week a NoLo

Un anno denso di soddisfazioni per The Way Magazine questo 2019. Da quando siamo partiti, nel febbra [...]

Leisure - 29/09/2018

Andrea Italia: “Il cinema fatto da Milano, lavoro di relazioni”

Trasformare una passione in un lavoro è il sogno di molti, ma purtroppo in pochi ci riescono. È il [...]

Leisure - 20/01/2020

Un’antica tecnica per impressionare: la filigrana

L'antica tecnica di impressione visibile su carta solo in trasparenza o in controluce, rimanda alla [...]

Top