Magazine - Fine Living People

Regali a San Valentino, fantasia per i sexy lovers

 

San Valentino è soprattutto un’occasione commerciale, non ci giriamo intorno. In questo caso le idee delle aziende di moda e trend ci aiutano a cacciarci fuori dal blocco-idee per gli acquisti.

Sergio Tacchini lancia Smash per gli sportivi.

Sergio Tacchini lancia Smash per gli sportivi.

FRAGRANZESergio Tacchini per la festa degli innamorati – propone Smash, la fragranza maschile che racchiude i valori forti del marchio, dai laboratori di Perfume Holding.
Tutto in questo profumo rimanda al mondo del tennis, dal nome, alla boccetta sferica a forma di palla da tennis, fino al carattere intenso, deciso ed energizzante della fragranza. Un profumo che gioca con l’’eleganza italiana, lo stile mediterraneo e l’’inconfondibile sportività che si sviluppa in una doppia fragranza, sportiva ed elegante. Le note di testa hanno yuzu frizzante e dalla succosa mela verde granny smith dalla delicatezza acidula.

Love Pills di Wycon, edizione speciale per gli innamorati 2018.

Love Pills di Wycon, edizione speciale per gli innamorati 2018.

COSMETICA – LOVE PILLS è la capsule collection che WYCON cosmetics dedica alla giornata dell’amore e #LOVEISTHECURE è il video con hashtag che impazza sui social. La collezione è quindi una storia che va assaporata su www.wyconcosmetics.com.

I gioielli Boccadamo per San Valentino, da Frosinone al mondo.

I gioielli Boccadamo per San Valentino, da Frosinone al mondo.

PREZIOSI – Boccadamo è un’azienda del distretto orafo di Frosinone che da anni opera con successo nel panorama orafo-argentiero internazionale. Per San Valentino ci sono in vetrina gioielli in argento dall’impeccabile qualità e con una particolare attenzione ai dettagli. Vi abbiamo selezionato uno scrigno, un orologio e un gioiello molto elaborato.

Sweet Years fa gadget appositamente per San Valentino.

Sweet Years fa gadget appositamente per San Valentino.

SWEET YEARS – Il brand del cuore fa faville per la festa degli innamorati e merita un capitolo a parte perché i gadget sono trasversali a molte categorie. Il brand celebra quest’anno i suoi 15 anni e festeggia gli innamorati con due diverse proposte. Una dedicata agli accessori, l’altra al beauty.

Il marchio milanese realizza una serie di deliziosi charms e portachiavi pensati per piccoli pensieri d’amore. Cuori ricoperti di strass per illuminare il giorno degli innamorati. Mentre per le più audaci, pon pon in eco fur. Completa l’offerta per la festa deglli innamorati una serie di cofanetti beauty I’m sexy declinati nelle varianti I’m Rock e Sweet and chic.

Intimo Tezenis per San Valentino 2018.

Intimo Tezenis per San Valentino 2018.

INTIMOTezenis è in pole position con capi romantici e girlish ispirano la collezione dedicata al San Valentino Tezenis. Cuori, pizzi e trasparenze sono i protagonisti della capsule dedicata alla festa degli innamorati. Proposte chic ma con un tocco di ironia e irriverenza in puro stile Tezenis. Per le più glamour capi in voile nero a pois tempestati di cuori declinati in body, bralette, slip e brasilani.

La promozione visiva di Intimissimi punta al sexy per San Valentino 2018.

La promozione visiva di Intimissimi punta al sexy per San Valentino 2018.

Intimissimi per il giorno dedicato agli innamorati lancia una collezione fatta di pizzi, ricami, giochi di trasparenze e preziosa seta interamente dedicata alla sensualità. Imperdibili il balconcino bustier floral sexy nero e la culotte floral sexy nero.

Item M6 si è inventato queste autoreggenti per San Valentino 2018.

Item M6 si è inventato queste autoreggenti per San Valentino 2018.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 26/06/2017

Jimmy Eat World: “La creatività è nell’evoluzione”

Quando son saliti sul palco del Milano Summer Festival la settimana scorsa, i Jimmy Eat World hanno [...]

Fashion - 23/03/2018

Arena con Sportswear ingaggia Massimiliano Rosolino e Luca Dotto

Tutto il know-how dell’abbigliamento swimswear fuori dalla vasca, arena lo ha riversato nella tecno [...]

Society - 07/12/2017

Javier Zanetti riceve il ritratto di Paolo Battistutta

Il 6 dicembre si è tenuta a Milano il Charity Dinner Gala "Un sorriso per Pupi" del sedicesimo anno [...]

Top