Nei mesi estivi, si possono realizzare dei bouquet di Gerani, originali, facili da creare e da personalizzare, per stupire proprio tutti. Con l’aiuto dei Gerani, ogni angolo della casa può diventare una vera e propria oasi di relax. Questi fiori di origine sudafricana hanno una fioritura davvero abbondante e richiedono poche cure, caratteristica che li rende perfetti anche per chi non ha il “pollice verde”.
Pelargonium for Europe – protagonista della campagna divulgativa europea dedicata alla pianta del Geranio – regala tante idee per realizzare composizioni ‘DIY’ (do-it-yourself, fai-da-te) facili da replicare a casa. Le idee per dei bouquet estivi sono tra le più svariate.
‘BOUQUET IN VIMINI’
Per gli amanti dello stile semplice ma elegante, un bouquet racchiuso in una cesta con Gerani in fiore: una splendida idea regalo che colpirà tutti i sensi, dalla vista all’olfatto! Il Geranio Angels Perfume è davvero perfetto grazie ai suoi fiori bicolore e l’irresistibile profumo di limone.
I Gerani recisi sono l’ideale per creare composizioni bouquet fresche e profumate: uniti a ramoscelli di eucalipto, erbe dolci e garofani faranno un figurone! Perfette se sistemate in un vaso trasparente di vetro. Il consiglio in più: mescolare le tonalità di colore più accese al verde. |
![]() |
Un regalo di benvenuto, un pensiero per l’invito a cena, un ‘buon compleanno’, un gesto di ringraziamento. I gerani vanno bene come decorazioni di copricapi, idea chic per raccogliere positività in una bag di tela o su un carretto vecchio country style.
Foto copyright: Pelargonium for Europe
Amatissimi dal pubblico del Blue Note sono tornati a Milano come ogni anno i Dottori del Jive. Scen [...]
Il 2017 è un anno importante per Ferrari, è l'anno del suo 70º compleanno. I festeggiamenti ha [...]
Il brand SARAGIUNTI sarà anche presente all'edizione in corso del salone della moda WHITE in Torto [...]