Magazine - Fine Living People

San Valentino 2021, si viaggia in collegamento e l’esperienza merita

Da un tour in gondola a Venezia al calare del sole a una passeggiata nel castello che ha ospitato Dalì e la moglie Gala e la loro storia d'amore, passando per la "conoscenza" dei pinguini dell'acquario del Pacifico.

La pandemia non ferma la voglia di amore legata ai viaggi e l’esperienza da vivere in modalità diversa. Per anni è stato così e il weekend di San Valentino non deluderà nemmeno nel 2021. Ci sarà un approccio diverso per chi vorrà abbracciare la “missione” per salvare il romanticismo della giornata, nonostante l’attuale situazione in cui ci troviamo.

Acquario del Pacifico, USA.


Da un tour in gondola a Venezia al calare del sole a una passeggiata nel castello che ha ospitato Dalì e la moglie Gala e la loro storia d’amore, passando per la “conoscenza” dei pinguini dell’acquario del Pacifico, tra gli unici animali in grado di formare coppie che durano tutta la vita e  altri.

è una campagna che si chiama Save The Date ed è organizzata da Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento da 60 milioni di dollari da Airbnb.
Le experience saranno tutte online in diretta il 12 febbraio e chi si iscrive riceverà le credenziali per rivivere le experience in tutto il weekend di San Valentino. Si tratta di tutte experience online completamente gratuite, da fare a casa insieme al proprio partner o per potersi godere una serata speciale anche se a distanza.

Sintra in Portogallo, meta romantica emergente.

È possibile prenotare il posto ai tour virtuali per sé e per la propria dolce metà al link:

SAVE THE DATE, la campagna lanciata in occasione di San Valentino da TIQETS, piattaforma di prenotazione online nata in Olanda nel 2014 e che, lo scorso anno, ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da AIRBNB.

Chateau Gala – Girona, Spagna. Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile la scoperta dei luoghi dell’arte e non solo! Dall’inizio nel 2014, l’azienda ha permesso a milioni di persone di visitare musei e attrazioni con biglietti istantanei, last-minute tutto attraverso il proprio smartphone.

Queste le experience online gratuite che Tiqets mette a disposizione dei viaggiatori di tutto il mondo per salvare il romanticismo di questo weekend di San Valentino, partendo dalla mattina di venerdì 12 febbraio:

PALÀCIO NACIONAL DA PENA (Portogallo) – venerdì12 Febbraio ore 16:00 (ora italiana):

Goditi una passeggiata virtuale attraverso i corridoi del palazzo più romantico d’Europa, e scopri le due epiche storie d’amore dietro le porte del Palàcio Nacional da Pena.

TOUR IN GONDOLA DI VENEZIA (Italia) – venerdì12 Febbraio ore 17:15 (ora italiana):

L’esperienza di un romantico giro in gondola al tramonto lungo il Canal Grande di Venezia, con un gondoliere che racconta le storie d’amore più famose della città.

ACQUARIO DEL PACIFICO (Stati Uniti) – venerdì12 Febbraio ore 19:00 (ora italiana):

L’esperienza con i pinguini dell’Acquario del Pacifico, per imparare tutto ciò che c’è da sapere su questi incredibili volatili che formano coppie che durano tutta la vita.

CASTELLO GALA DALÌ (Spagna) – venerdì12 Febbraio ore 20.00 (ora italiana):

Scopri la suggestiva storia d’amore di Salvador Dalì e Gala, sua moglie, senza la quale Dalì non sarebbe mai diventato un’icona dell’arte surrealista.

ONE WORLD OBSERVATORY (Stati Uniti) – venerdì12 Febbraio ore 21.00 (ora italiana):

Da come la costruzione del ponte di Brooklyn sia stata salvata dall’amore, al famigerato bacio a Times Square, il racconto della storia di New York è ricca di romanticismo. Unisciti al One World Observatory per goderti una vista incredibile della città e le storie d’amore che la rendono così speciale.

È possibile prenotare il proprio posto per partecipare in diretta a una o più experience online registrandosi al link: https://www.tiqets.com/blog/save-the-date-with-date-night-at-home-ideas/

Registrandosi, si otterranno anche le credenziali per godersi l’appuntamento in qualsiasi momento durante tutto il weekend di San Valentino.



Travel - 05/04/2019

I 10 hotel di stile da scegliere per la Milano Design Week

Ci si va per dormire ma anche per capire dove sta andando il trend generale dell'accoglienza di luss [...]

Leisure - 14/06/2019

“A tutto volume”, dieci anni di letteratura a Ragusa

Per il decimo anno consecutivo Ragusa si prepara a vivere «A Tutto Volume», la festa dei libri e [...]

Leisure - 01/04/2019

Jan Fabre a Napoli tra Capodimonte e il centro storico

L'artista belga di fama mondiale Jan Fabre torna a Napoli con un nuovo progetto che coinvolge quattr [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!