Magazine - Fine Living People

Sistema YESLY, la tecnologia italiana per la domotica del futuro

FINDER Spa, azienda torinese specializzata in soluzioni innovative per Smart Home sarà presente alla prossima fiera CES a Las Vegas.

Fondata in Italia nel 1954,da Piero Giordanino imprenditore visionario e innovativo,  Finder è oggi tra le aziende leader nel settore del materiale elettrico e sistemi smart home a livello mondiale.  La gamma comprende un’offerta completa di dispositivi elettromeccanici ed elettronici per il settore residenziale, dal più tradizionale relè passo-passo, fino al più moderno rilevatore di movimento.

 

YESLY è un ecosistema di prodotti che permettono  a tutti di vivere il comfort a casa propria, dando una soluzione a

tutti quei piccoli disagi che, ogni giorno, ognuno di noi si trova ad affrontare rispetto al proprio impianto elettrico.

 

Si compone di più dispositivi che comunicano tra loro tramite Bluetooth e permettono di controllare, utilizzando lo smartphone, gli appositi pulsanti wireless o la propria voce, i punti luce e le tapparelle elettriche di casa, dando la possibilità di attivare degli SCENARI personalizzati, ovvero di comandare più dispositivi contemporaneamente al fine di creare la giusta atmosfera per ogni occasione.

Si tratta di una soluzione smart e modulare: l’installazione dei singoli componenti del sistema, infatti, non necessita di lavori di ristrutturazione invasivi ed è possibile scegliere di cominciare a gestire una sola lampada o tapparella per poi arrivare a comandare tutte quelle presenti in casa.

FINDER YESLY. It’s time for comfort living. CES – Las VEGAS dal 7 al 10 Gennaio 2020 Tech West, Sands Expo, Level 2 Stand 42764



Travel - 06/03/2020

La Georgia, terra di vino e tradizioni da scoprire nel cuore dell’Asia

La Georgia chiama l'Italia per scambi di know-how sul vino. La Fondazione Edmund Mach di San Michele [...]

Fashion - 20/03/2019

Gli accessori di pelletteria Aigner, tocco di classe per lui e per lei

Da quando è comparso sul mercato nel 1965, il marchio Aigner, prima in Germania e poi nel mondo è [...]

Travel - 22/10/2016

La Mamounia a Marrakesh: mostra d’arte di Hassan Hajjaj

La Mamounia ospita la mostra fotografica Suite 280 presso La Galerie de La Mamounia, con le immagini [...]

Top