Magazine - Fine Living People

Tazze e forme, la personalizzazione è il trend

Le proposte di Kasanova, Vistaprint e 1882 LTD per realizzare regali o oggetti per stupire.

Personalizzare le tazze e le mug è diventata una mania collettiva. In qualsiasi angolo del mondo, l’originalità delle tazze è simbolo anche di peculiarità dell’ambiente in cui si trovano.

Non mancano quelle con le scritte nelle ultime innovazioni. Ma dal Regno Unito arrivano sempre sorprese estreme per quel che riguarda un oggetto iconico per i sudditi di sua maestà. Christopher ed Emily Johnson hanno fondato 1882 LTD nel 2011, la quarta e quinta generazione di ceramisti desiderosi di estendere l’eredità formata dai loro antenati, i Johnson Brothers e promuovere l’industria ceramica britannica. 1882 LTD produce prodotti in ceramica dal design creativo, dall’illuminazione agli articoli per la casa e alle opere d’arte, celebrando l’eredità manifatturiera del North Staffordshire attraverso una varietà di collaborazioni di design.

Il design all’avanguardia e l’artigianato industriale consentono a 1882 LTD di creare oggetti essenziali e pezzi speciali realizzati in ceramica che devono essere utilizzati, amati e desiderati e per portare divertimento sia negli spazi da pranzo che in quelli di vita. Ogni collezione ha uno spirito diverso, ma rimane sempre fedele alle convinzioni fondamentali del marchio.

1882 Ltd è stata fondata nel 2011 da Christopher ed Emily Johnson, ceramisti di quarta e quinta generazione desiderosi di estendere l’eredità formata dai loro antenati, i Johnson Brothers. Incentrato sulla produzione di prodotti in ceramica dal design creativo, dall’illuminazione agli articoli per la casa, il marchio celebra l’eredità manifatturiera del North Staffordshire e collabora con un gruppo di designer di talento.

Per 1882 LTD il processo è importante tanto quanto il risultato finale e quindi ci sono non meno di 10 processi per realizzare una tazza, che richiedono una grande abilità umana. Sono ansiosi di mostrare il processo alla base di come viene realizzato qualcosa e apprezzano l’importanza di un buon design e di un superlativo, preparati ad appoggiare i limiti del materiale a una qualità che durerà nel tempo.

Tazza rosa con decoro floreale, lettera e manico oro. Ideale per gustare tè, tisane, caffè o cioccolata in una mug con l’iniziale del tuo nome.

Da Kasanova si trovano queste tazze colorate con decoro floreale, lettera e manico oro. Ideale per gustare tè, tisane, caffè o cioccolata in una mug con l’iniziale del tuo nome. Diametro 8,8 cm. Si tratta di un’originale tazza in ceramica Bone China con decoro floreale per accompagnare la tua colazione o merenda quotidiane con vivacità. L’iniziale dorata la renderà un accessorio personale e si può creare il colorato set abbinandola agli altri elementi della linea e scegliendo le lettere di tutti i membri della famiglia. Ognuno avrà la propria tazza, ideale per gustare un tè o una tisana calda ogni volta, ma anche una golosa cioccolata a merenda o un buon caffelatte a colazione. Il manico dorato permette di afferrarla saldamente anche in presenza di bevande molto calde. Lavabile in lavastoviglie.

Tazze con design, logo e foto personalizzabili da Vistaprint. Possono essere usate anche per marketing o per l’imminente festa della mamma, domenica 9 maggio 2021.

A volte la colazione a letto è proprio quello che serve alle nostre mamme per ricaricare le batterie. Le sorprenderete con una tazza unica, avvolta da un dolce ricordo che la rallegrerà. Se si vuole si può caricare foto da Facebook e dal proprio smartphone per mandare in stampa le tazze (capienza: 325 ml, tazza in ceramica resistente, 3 colori per la tazza, 8 colori per interno e manico, stampe nitide di foto a colori).

Si trovano da Vistaprint , leader mondiale nella stampa di prodotti personalizzati e nella fornitura di servizi grafici, che offre una serie di proposte create per stupire. E che faranno felici le mamme in prossimità della festa del 9 maggio.



Leisure - 24/08/2020

Venezia77: Premio Kinéo a Oliver Stone

l Premio Kinéo ideato e diretto da Rosetta Sannelli compie 18 anni, cambia veste e presenta alcune [...]

Leisure - 15/01/2020

Dardust: “Ho detto no ai featuring per sperimentare”

Neoclassico elettronico piace molto come definizione a Dardust. Dario Farini è l'artista musicale d [...]

Design of desire - 18/03/2020

Delvaux apre a New York con un tocco di design milanese

Delvaux, la più antica Maison di pelletteria di lusso al mondo, ha scelto New York per il suo primo [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!