Magazine - Fine Living People

Tazze personalizzate per i vostri regali

I regali realizzati ad hoc sono un'ottima idea per stupire parenti e amici con qualcosa di davvero unico. Come le mug con scritte diverse.

Fare un regalo può essere impegnativo, almeno per chi ci tiene particolarmente. Difatti a chi si prodiga per trovare sempre qualcosa di bello si affianca chi non bada molto a questa consuetudine. Non è come chi evita proprio di fare i regali, però non si dà nemmeno troppo da fare per sorprendere o soddisfare il festeggiato. Basta avere qualcosa per non presentarsi a mani vuote, poi qualunque cosa finisca nel pacchetto va sempre bene.

Se siete tra coloro che puntano sempre al meglio però non vi è possibile concepire una simile noncuranza verso un gesto importante come donare qualcosa a una persona cara. Certe occasioni vanno colte al volo per poter rendere felice le persone a cui teniamo, occupandoci anche di rendere ancora più speciale ogni occasione o ricorrenza.

Spesso però tra gli intenti e ciò che realmente si fa c’è moltissima distanza, perché un conto è voler regalare qualcosa di bello, un altro è riuscirci. Non che si tratti di un’impresa così complicata, ma nel trambusto e con tutti gli impegni delle nostre giornate non è facile trovare il tempo per andare alla ricerca del pensiero perfetto.

Internet però, oltre ad essere una delle cause principali delle perdite di tempo quotidiane, è anche una risorsa preziosa per moltissime cose. La ricerca delle idee regalo originali è tra queste, così quando occorre qualche consiglio, spunto o direttamente qualche prodotto da acquistare, si può fare tutto da casa senza dover vagare senza meta.

Le variabili per scegliere il dono ideale però sono tantissime, perché cambia in base alla persona, alle sue passioni, interessi o necessità, e anche in base all’occasione.

Una categoria però potrebbe andare sempre benissimo, è quella dei regali personalizzati, perché offre soluzioni molto versatili e permette di fare dei veri regali unici.

Di prodotti da personalizzare ce ne sono tanti ma il più adatto è senza dubbio la tazza. Le tazze personalizzate sono perfette perché oltre a permettere un’infinità di personalizzazioni offrono anche un oggetto utile e che può essere sfruttato anche nel quotidiano.

Un mug fa sempre comodo, e anche nel caso il festeggiato avesse già la credenza piena di tazze può sempre essere riciclato in modi alternativi. Ad esempio come portapenne, dove svolgerebbe un compito diverso ma sarebbe maggiormente al centro delle attenzioni. Inoltre una tazza va sempre bene, a differenza di altre cose – ad esempio le magliette personalizzate – che potrebbero rivelarsi non perfette per vestibilità o taglia. Quindi rovinando un po’ la soddisfazione per la grafica creata ad hoc.

Online si possono trovare tantissime idee su come personalizzare una tazza, dai modelli dove è richiesto solo un nome da aggiungere, a grafiche più elaborate adatte per ogni occasione.

Proprio questa varietà, unita alla possibilità di creare design unici, rende le tazze personalizzabili un regalo originale perfetto per ogni evenienza. Almeno quando è il primo mug personalizzato regalato, perché regalare a tutti gli amici e i parenti solo e soltanto tazze, seppur personalizzate e sempre diverse, vi renderebbe un po’ ridondanti. 



Fashion - 10/02/2020

Il “female power” secondo la moda di Flavia Mardi

Flavia Mangialardi nasce nel 1986 a Bari, amante dell’arte , della mitologia e del mare, dopo aver [...]

Fashion - 05/03/2020

Paola Bonacina, “small is chic” come le sue mini-bags

"Small is chic" ci dice fiera Paola Bonacina, la raffinata bag designer milanese che recentemente ha [...]

Leisure - 21/11/2016

Rosanna Pannone: “Il mio libro è la passione che tutti vorrebbero vivere”

Rosanna Pannone, scrittrice campana 36enne, esordisce con un romanzo ad alta intensità emotiva (ed [...]

Top