4 Gennaio 2020

Tendenza velluto, dall’home decor ai capi pregiati

Da indossare ma anche da vedere e toccare in casa, a letto, nelle sedute.

4 Gennaio 2020

Tendenza velluto, dall’home decor ai capi pregiati

Da indossare ma anche da vedere e toccare in casa, a letto, nelle sedute.

4 Gennaio 2020

Tendenza velluto, dall’home decor ai capi pregiati

Da indossare ma anche da vedere e toccare in casa, a letto, nelle sedute.

Must-have del guardaroba sono le giacche in velluto liscio, nei colori coccio, fango, nero e verde inglese, da indossare con girocollo e camicia sopra i classici jeans. Quanti ne vediamo di casual-cool-chic look in questo periodo nelle nostre strade. Soprattutto si tratta di abbinamenti molto usati nel guardaroba dell’uomo che vuole aggiungere un tocco “regale” allo stile di tutti i giorni, nel lavoro come nel tempo libero.

Un ritorno in grande stilem quello del velluto.  Elegante, caldo, morbido, raffinato. Il must have di moda contagia le tendenze dell’home decor di stagione.

Arketipo Firenze azienda leader nella produzione di imbottiti di design rigorosamente Made in Italy. Disponibili le collezioni di divani, poltrone, sedie, letti, tavoli.

POLTRONA JUPITER – La poltrona bestseller JUPITER, design Mauro Lipparini, di ARKETIPO nel nuovo rivestimento in velluto. Realizzato con un telaio normalmente utilizzato per il settore dell’abbigliamento, modificato e reso innovativo per quello dell’arredamento, il velluto è in pregiato cotone mercerizzato molto fine che simula l’effetto della seta.

Grazie alla tecnica di tintura “Spray Dye”, simile ad una lavorazione manuale, il disegno e la disposizione cromatica ottenuti non sono mai uguali, rendendo ogni imbottito un pezzo unico.

KASANOVA – Kasanova, il brand specializzato nell’home decor, non si sottrae allo splendore di uno stile vintage ridisegnato in chiave contemporanea e offre spunti creativi per ogni scorcio della casa.

Dalla camera da letto alla living room, tradizione e innovazione sono lo scenario ideale per poltroncine, sedie, pouf, cuscini o trapuntini di regale velluto.

Tutto lo charme è on line su kasanova.it e in mostra negli store: un soffice tocco di classe per tutte le case e per tutte le tasche.

 

Un morbido trapuntino per il caldo riposo di ogni giorno che renderà la camera da letto ancora più confortevole. L’effetto vellutato lo rende un accessorio raffinato che porterà eleganza nella tua casa durante i primi freddi. Può essere lavato in lavatrice a 30°con centrifuga bassa e stirato ad una temperatura massima di 40°.
Poltroncina Butterfly in velluto
Stile e tradizione si sono uniti per dare vita a un prodotto dalle linee armoniose e raffinate. Una poltroncina dallo stile sofisticato, un complemento pronto ad arricchire con classe ed eleganza la vostra zona living. Realizzata a mano, con materiali di prima qualità, spicca per l’eleganza delle forme e per le perfette finiture. Un prodotto che assicura comfort e relax senza dimenticare l’estetica.

 

Cuscino Luxorious in velluto
Cuscino versatile da utilizzare in mille
modi diversi, perfetto come complemento d’arredo che dona comfort ed eleganza. L’imbottitura garantisce la massima comodità di utilizzo in ogni circostanza. Il fine decoro e l’essenzialità del design rendono il cuscino perfetto per tutti i tipi di ambienti, da quelli classici a quelli moderni.

 

 

 

 

 

 

 

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

A Bologna nel segno di Manara

Appuntamento da non perdere a Bologna il 17 novembre per la mostra Nel Segno di Manara. Le opere dell’illustratore italiano

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”