23 Marzo 2020

Tendenze anelli 2020 per lui e per lei

Oro e argento intramontabili, pietre colorate per il mare. Per tutti ritornano le sovrapposizioni fantasiose.

23 Marzo 2020

Tendenze anelli 2020 per lui e per lei

Oro e argento intramontabili, pietre colorate per il mare. Per tutti ritornano le sovrapposizioni fantasiose.

23 Marzo 2020

Tendenze anelli 2020 per lui e per lei

Oro e argento intramontabili, pietre colorate per il mare. Per tutti ritornano le sovrapposizioni fantasiose.

I gioielli sono i protagonisti delle nuove tendenze 2020, bracciali, collane e anelli vistosi e di grandi dimensioni, sono sempre più importanti e immancabili per completare un outfit.

Il 2020 approva la moda dei multi-anelli ovvero più anelli da utilizzare insieme, semplici o con pietre colorate, indossati nella stessa mano e anche sullo stesso dito.
Gli anelli con le pietre e gemme diverse hanno rubato il palcoscenico della moda italiana già da alcuni anni, anche se erano utilizzati singolarmente e mai più di uno sulla stessa mano. Le tendenze gioielli 2020, invece, approvano l’utilizzo di più anelli vistosi sulla stessa mano e, addirittura, indossati sullo stesso dito con forme e dimensioni diverse.

Gli anelli grandi e scenografici sono sia per lei che per lui, realizzati in materiali differenti e con pietre colorate come, ad esempio, i cocktail ring. Molte ragazze li abbinano ai mid fingers, ormai diventati un must-have dei gioielli donna, ovvero gli anelli da portare a metà dito e indossati su tutte le dita delle mani.

Oro e argento sono le tonalità più gettonate, mentre le pietre colorate invaderanno le spiagge di questa estate.
La moda maschile non è da meno e ha incluso nelle nuove tendenze anelli uomo anelli grandi e importanti, inseriti direttamente nelle collezioni autunno-inverno 2020 come accessori uomo immancabili e trendy.

Tendenze anelli uomo – donna 2020

Gli anelli hanno rivoluzionato la moda femminile e maschile già da alcuni anni, introducendo accessori sempre più grandi e importanti per uno stile unico, personale e simbolico.

Gli anelli donna 2020 hanno conquistato le passerelle sia con design semplici e raffinati, come gli anelli con le iniziali, ma anche con design più forti e aggressivi molto simili agli anelli da uomo.

Gli anelli uomo 2020 hanno come protagonista le pietre con colori scuri e una base color acciaio, un mix tra il forte e l’elegante. I nuovi anelli da uomo sono molto ispirati all’antichità, ornati con pietre preziose ma con uno stile semplice ed elegante adatti a qualsiasi outfit.

Come scegliere un anello

Per le donne amanti della semplicità e dell’eleganza, gli anelli in rosa gold sono i più gettonati, eleganti e adattabili a qualsiasi outfit, spesso sono decorate con piccole pietre preziose.

Restando in tema di anelli semplici, il nuovo trend accessori 2020 ha come protagonista gli anelli con iniziale, sempre più indossati nella quotidianità.

Una novità di questo nuovo anno sono gli anelli estendibili, new entry tra i gioielli femminili, eleganti e arricchiti da simboli o pietre preziose, hanno conquistato il cuore di molte ragazze.

Gli anelli uomo sono pensati per rispecchiare la personalità di un uomo, sono disponibili in molte tipologie differenti, dagli anelli rotondi classici agli anelli con design più moderni come gli anelli uomo squadrati.

Non tutti gli anelli possono essere indossati quotidianamente, dunque è consigliabile scegliere simboli da poter mostrare anche in ambito lavorativo o durante una serata importante. I materiali più utilizzati per gli anelli da uomo sono l’ottone e l’acciaio, a differenza dell’oro che pian piano abbandona la moda maschile.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

L’albero di Dior in piazza Scala a Milano

L’agenzia milanese JUNGLE cura per il terzo anno il progetto più importante del Natale Dior Parfums: una spettacolare installazione dalle tinte dorate che illuminerà

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”