21 Luglio 2016

Vondom manda il design in musica (elettronica)

21 Luglio 2016

Vondom manda il design in musica (elettronica)

21 Luglio 2016

Vondom manda il design in musica (elettronica)

vondom hello summer
Life should have background music è il claim pubblicitario della compilation Vondom Hello Summer.

Vondom è un marchio spagnolo che mette a segno installazioni e ambientazioni per esterni che fanno scuola nel mondo. Ora si lancia in questa estate 2016 anche nella prima collaborazione stilistica in musica. Si tratta della compilation Vondom Hello Summer, sviluppata da Vondom con la direzione artistica di  Ramón Esteve Estudio e la produzione musicale di Ph | Papu&Holzwarth.
Si tratta di otto tracce (scaricabili qui) che vanno dal funk alla progressive elettronica sobria e rilassante, in tema con il lifestyle del brand Vandom che è essenzialmente legato a panorami marittimi al tramonto.

I clienti e ammiratori dello stile Vondom in Italia riconoscono il marchio soprattutto per il recente impegno nell’allestimento delle Vigne di Leonardo. La trovata scenografica di Vondom all’ultimo Salone del Mobile ha lasciato tutti estasiati.
In perfetto stile vintage-chic, chi acquista la compilation fisica avrà nel cd una traccia in più. Anche la grafica curata da Vondom riprende un summer mood e rinforza l’identità del concetto con visuals legati alle mete vacanziere spagnole che hanno fatto la fortuna della sunset music. Si respira Ibiza e Formentera, ma con un twist legato al design in modo da offrire un’esperienza al cliente attraverso più sensi. Nel booklet del cd, una specie di catalogo di prodotti di design con fotografie suggestive.

 

Vondom Hello Summer

Art Direction Ramon Esteve

Collaborators Silvia Martínez – Ángela Sabio – Isabel Rincón

Music Producer Ph | Papu&Holzwarth

Photography Alfonso Calza – Ramón Esteve Estudio

www.ramonesteve.com

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”