Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 01/12/2020

Salvatore Esposito, Genny di Gomorra conosciuto nel mondo

Per Fargo 4 a Chicago è l'unico protagonista ad arrivare dall'Italia. L'interesse crescente nei media internazionali per il "nostro" Genny.

La quarta stagione di Gomorra apre a scenari di racconto sempre più internazionali: dopo aver fatto tappa in Germania, Spagna, Honduras, Bulgaria nel corso delle precedenti stagioni, una parte del racconto dei nuovi episodi è ambientata nel Regno Unito, in quella Londra in cui l’imprenditore Genny Savastano che è interpretato da Salvatore Esposito, cercherà di portare i suoi affari. Per le riprese della quarta stagione sono state utilizzate più di 100 location differenti fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia e Londra, coinvolgendo oltre 3.500 figuranti.

Questo salto internazionale è avvenuto con un crescente interesse dal punto di vista mediatico per Esposito come attore.

Per girare Fargo 4, la nuova serie che va su Sky Italia, Salvatore Esposito ha viaggiato tra l’Europa e l’America in continuazione la scorsa estate per finire le riprese in piena pandemia. L’attore ha detto ai media statunitensi che hanno mostrato molto interesse nei suoi confronti, di amare il paese e avere cugini a Slidell in Louisiana e Texas.

L’attore interpreta Gaetano Fadda, il secondogenito della famiglia e fratello minore di Jason Schwartzman l’unico personaggio che arriva dall’Italia. Il che gli ha dato modo di recitare per la prima volta in italiano e inglese per essere più veritieri. E infatti le riprese di Chicago sono molto più godibili in lingua originale. Dal punto di vista fisico noteremo anche una crescita di stazza del già possente Esposito, per esigenze di copione. Il regista lo voleva più grosso del fratello, per evidenziarne la differenza.



Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!