2 Luglio 2020

Studio Ritter, a Bruxelles la creatività europea

2 Luglio 2020

Studio Ritter, a Bruxelles la creatività europea

2 Luglio 2020

Studio Ritter, a Bruxelles la creatività europea

Studio Ritter a Bruxelles ha riaperto da qualche settimana ed è un segnale di quanto la vitalità della creatività sia importante per le nostre città. In questa galleria si trova la sottile alleanza di mobili di design, pezzi eccezionali antichi e oggetti insoliti da tutta Europa.
Una selezione ben scelta di opere contemporanee completa questo universo che è al contempo caldo, insolito e sempre sorprendente.

Ritter Studio, come si vede nella foto che rimanda ad arredi di metà Novecento, è il luogo essenziale per scoprire mobili e oggetti di design sorprendenti raccolti con la massima cura e accostamenti da Camille e Mathieu Ritter. I titolari scoprono pezzi per rigenerarli e venderli per gli interni dei clienti che seguono.

Particolarmente rappresentati sono il design scandinavo e le linee italiane, tanti pezzi inusuali e anche insperati ripescaggi. Una delle cose più emozionanti da fare in questa galleria è vedere come vengono ripristinati i pezzi più malconci nello spazio officina. All’occorrenza, Ritter Studio è anche uno studio di progettazione grafica.

Ritter Studio
Rue Ernest Allard 17
1000 Brussels
Belgium

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”