Al Twiga Beach Club design e champagne sono all’ordine del giorno (e della notte). Uno dei punti di ritrovo più esclusivi dell’estate italiana ha visto protagonista la maison più giovane della Champagne, Nicolas Feuillatte, terzo brand più bevuto al mondo, che l’altro giorno ha presentato in la nuova cuvée Graphic Ice dalle note seducenti e fruttate e sceglie una location esclusiva.
IL CLUB – Il Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta in Versilia da più di quindici anni illumina le giornate ma soprattutto le notti della Versilia, con eleganza e raffinatezza, divertimento di qualità e buona musica.
Qui è un tripudio di lusso mediterraneo: un’oasi con arredi e tessuti in perfetto stile etnico, tra poltrone e tessuti marocchini, che richiamano il continente africano. Spazi di grande fascino, dove vivere il mare, in spiaggia all’ombra dei gazebo di canne di bambù o a bordo piscina, immersi nel verde tra cannicci, lettini kenioti e le piscine ad acqua di mare con pavimentazioni in mosaico, ispirate al tema della “giraffa”.

IL LANCIO – La Maison Nicolas Feuillatte ha presentato Graphic Ice, una deliziosa e delicata cuvée dedicata a tutti color che affermano, senza convenzioni, il loro stile e la loro eleganza. L’etichetta Graphic Ice si degusta in maniera semplice ed è ideale per le stagione più calda. Da servire con ghiaccio, dona una dolce freschezza grazie alle note deliziosamente fruttate. Perfetta da bere con gli amici a bordo piscina, al tramonto in terrazza e nei beach club più esclusivi, accompagnata da fette di frutta o di agrumi diventa sofisticata come un cocktail. La nuova etichetta si degusta in un ampio bicchiere con ghiaccio e frutta fresca a bordo piscina, in spiaggia o in terrazza.
La bottiglia, totalmente argentata, la notte si illumina grazie al pack sensibile alla luce.Il Twiga Beach Club scandisce con eleganza i ritmi della Versilia, con divertimento e buona musica. Un’oasi esclusiva da poco rinnovata con arredi e tessuti in perfetto stile etnico, tra poltrone e tessuti marocchini, che richiamano il continente africano.