7 Febbraio 2025

Orografie abbraccia il mondo contract

7 Febbraio 2025

Orografie abbraccia il mondo contract

7 Febbraio 2025

Orografie abbraccia il mondo contract

Grazie a un approccio che coniuga tradizione artigianale e innovazione tecnologica, il brand Orografie propone una gamma di opportunità dedicate ai professionisti del settore, tra cui la consulenza su misura, la personalizzazione dei prodotti e una importante opportunità di co-branding. arredi e i complementi di Orografie non sono semplici oggetti, ma un invito a riscoprire gesti e rituali negli spazi del vivere contemporaneo. Ogni pezzo è il frutto di una ricerca approfondita sui nuovi modi di abitare, per valorizzare l’esperienza degli ospiti e l’identità degli ambienti contract e hotellerie.

T2, Martinelli Venezia. Foto di Irene Tranchina. Orografie è un brand fondato a Catania nel 2020 da Giorgia Bartolini con Vincenzo Castellana in qualità di Art Director, che progetta arredi design-oriented.
Il ‘non tavolo’ di Giorgio Pagani.

“Ci rivolgiamo a un settore in continua evoluzione, che cerca soluzioni d’arredo distintive, raffinate e funzionali”, afferma Giorgia Bartolini, Founder di Orografie. “I nostri prodotti interpretano il nuovo modo in cui viviamo e utilizziamo gli spazi, anche fuori casa. Vogliamo quindi portare il nostro design nei luoghi dell’ospitalità, che oggi più che mai richiedono flessibilità. Gli spazi devono adattarsi alle diverse esigenze di chi li vive: dal lavoro allo svago, dal relax alla socialità. I nostri prodotti, in questo contesto, diventano elementi che invitano a vivere un’esperienza negli spazi contract, non solo come luoghi di transito, ma come una destinazione in sé”.


Gli arredi e i complementi di Orografie sono pensati per adattarsi a tutti gli spazi, dalle aree comuni, alla zona ristorante, alle stanze e ai bagni, contribuendo ad arricchire l’esperienza degli ospiti con un design funzionale ed evocativo attraverso oggetti che si inseriscono armoniosamente negli spazi, arricchendoli di carattere e identità.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”