
t+Building 2018: Slide è tra gli espositori della fiera internazionale di Francoforte
Quest’anno arrivano degli appuntamenti importanti per l’azienda, come l’anniversario del lancio di Low Lita, una poltrona esclusiva sempre diversa. Slide poi esporrà a Light+Building, la fiera internazionale dedicata principalmente all’illuminazione che si svolge ogni due anni a Francoforte, quest’anno dal 18 al 23 marzo.Al padiglione 5.1 stand B48, progettato dall’art director Roberto Paoli, Slide mostrerà tutte le nuove creazioni: sia nell’ambito dell’arredo, come la versione Anniversary della poltrona Low Lita, sia, e soprattutto, le novità del settore illuminazione.
Ne sono un esempio le sospensioni Plume ed Elios, in vetroresina e dalle dimensioni generose, richiestissima nei più vari progetti contract, e Mineral, sfere luminose in polietilene dall’effetto marmoreo.
In mostra anche le nuove lampade Otello e Carmen, in alluminio laccato, che sperimentano nuovi materiali e forme giocose ispirate al post modernismo degli anni Settanta e Ottanta.

LOW LITA – Per festeggiare i dieci anni della poltrona Low Lita, un prodotto iconico che si mantiene come best seller, Paola Navone disegna un’edizione speciale che si avvale di un procedimento produttivo unico nel suo genere, frutto di lunga ricerca sullo stampaggio del polietilene. Il risultato estetico ottenuto è di forte impatto. Low Lita Anniversary è un’edizione speciale bicolore bianco e nero dell’iconico prodotto creato da Paola Navone, uno dei prodotti più amati della nostra produzione. Ogni pezzo è unico e non replicabile.