16 Giugno 2019

Coriamenta con Nicki Minaj

La cantante americana ha scelto il produttore italiano dopo tante collaborazioni con brand internazionali.

16 Giugno 2019

Coriamenta con Nicki Minaj

La cantante americana ha scelto il produttore italiano dopo tante collaborazioni con brand internazionali.

16 Giugno 2019

Coriamenta con Nicki Minaj

La cantante americana ha scelto il produttore italiano dopo tante collaborazioni con brand internazionali.

Coriamenta è riuscita a farsi amare dall’establishment dellos howbiz americano ed è arrivata a disegnare per la superstar del rap Nicki Minaj.

Da quando la rapper si è alleata nel 2012 con Madonna, le sue quotazioni sono schizzate. Proprio nel 2012 succedeva qualcosa si straordinario a Milano. Designer e stylist, Cori Amenta ha lanciato quell’anno la sua prima linea di calzature.

Queste che vedete in foto sono stivali con dita aperte in bianco e rosa, una combinazione protetta da copyright per il marchio italiano, nei disegni di prova creati da Josh Vain.

Seguendo i suoi studi di fashion design all’Istituto Marangoni di Milano, è stata stilista di celebrità per Dolce & Gabbana e come fashion editor per i gruppi Rizzoli, IlSole24ore e Hearst. Il suo gusto e la sua creatività, uniti a una forte determinazione, l’hanno portata a conquistare una posizione di rilievo, prima come stylist, poi come designer.

Nel 2012, ha fondato il marchio di calzature che porta il suo nome. L’obiettivo è soddisfare le esigenze esigenti dei suoi clienti. Propone grandi dimensioni difficili da trovare, che permettono ad ogni donna di indossare calzature alla moda.

Origini mediterranee e ispirazione della cultura pop sono i tratti distintivi che caratterizzano le collezioni Coriamenta. L’attenzione del designer sta nel fornire seduzione e femminilità.

“Per un certo numero di anni, sono stato contattato da celebrità: donne splendide, spesso top model, che hanno avuto difficoltà nel trovare scarpe adatte alle dimensioni dei loro piedi. Mi piacerebbe offrire alle donne che indossano scarpe dalle dimensioni 39 in su, ciò che le altre donne trovano con facilità: calzature che sono belle, seducenti ed eleganti”.

Read in:

Immagine di admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”