La scelta dei testimonial per i brand di moda insegna sempre qualcosa. Chi ci segue sa che abbiamo scoperto il marchio William l‘anno scorso e che le borse di questo brand californiano sono tra le più ricercate del momento.
La raffinatezza dei manufatti ora sposa l’idea che lo stile può essere portato anche nel ventre della metropoli con disinvoltura.
Per la collezione primavera/estate 2017, William, per decisione del suo creatore Will Ayers, si è affidata a un testimonial insolito. Il rapper Jallal è una figura carismatica della Los Angeles underground, anche se ha avuto dei mentori mainstream come Lupe Fiasco. Jallal ha debuttato con un mixtape nel 2011, “Semi-Casual Love” e nel 2015 ha fondato Seviin, un collettivo di artisti che producono musica e moda.
Nelle foto che vedere, Jallal illustra la portabilità delle borse William, che sono unisex e sono un esempio di street style che incontra la manifattura pregiata. Il designer Will Ayers dice: “Lo scopo di William è di offrire un nuovo paradigma nella creazione di beni di lusso, con ispirazioni di artisti da altri campi che possano permette la nascita di accessori moda unici”.
E non è la prima volta che William si affida a una partnership con altri esponenti di correnti artistiche. Collaborazioni avviate sono quelle con i pittori Melissa Wenke, Raul De La Torre e Vladimir Dubko.