Per la collezione primavera- estate 2026 Maragno alla Milano Fashion Week ha sfilato come atto di rinascita.
Double Skin è il mood della collezione.
Esiste l’anima di ciascun individuo, la si può intravedere, riconoscere tramite uno sguardo e gli occhi ne sono i custodi.
Nella collezione Spring summer 2026, ogni dettaglio è un pensiero sincero: linee e tagli abbracciano, dando la libertà di sentire se stessi. Tessuti fluidi e avvolgenti, come un grembo materno, accompagnano volumi che respirano di fiducia e forza, dalle nuance neutre e calde.
Una metamorfosi.
“Double Skin” è un inno alla forza gentile e alla positività. È un invito a sentirsi, prima ancora che definirsi. Un respiro profondo di libertà, dove l’identità non si impone, ma si rivela.
Maragno
Maragno è un brand genderless nato nel 2021, che fonde lusso e sostenibilità. Utilizza tessuti pregiati provenienti da stock di fine serie. Le sue silhouette oversize e avvolgenti si ispirano al mondo dell’home ware, raccontando un’identità fluida, libera e autentica. Ogni capo è un gesto sincero, lontano dalle regole.
Il sogno di Maragno non ha confini netti: vive nelle sfumature. Ed è lì, nell’imperfezione, che trova l’essenza di ciò che è autentico e vero. Ogni dettaglio è un riflesso sincero dell’anima, un respiro profondo di libertà, dove l’identità non si impone, ma si rivela.


