Con disegni spina di pesce dal gusto più maschili, che vengono anche declinati in pied-de-poule, la moda femminile vista alle sfilate di Milano Moda Donna si materializza nel nostro servizio fashion di questo primo trimestre 2023. Una moda che evidenzia femminilità e personalità anche quando prende a prestito dal guardaroba dell’uomo e dei capi di ispirazione più vintage.


In questo servizio, con gli scatti di Loris Patrizi e Silvio Cuofano in esclusiva per The Way Magazine, Laura Barth, stella di Rai 2 e seguitissima celebrity sui social, dà vita a un’autentica galleria di personaggi. C’è la riflessiva romantica, con foulard e velluti che sprigiona sensualità misteriosa. I capi di Chiara Boni La Petite Robe aumentano la sensazione mistica dell’ambientazione. In linea con lo spirito femminile del brand, grafici dettagli cut-out definiscono le silhouette, disegnate per esaltare le curve delle donne.
C’è poi la cavallerizza di sapor spagnolo, che sceglie velluti preziosi (Chiara Boni La Petite Robe in completo rosso) abbinati alle camicie con dettagli in pizzo di Naracamicie con cravatte maschili a pois.








Dalla volitiva combattente elegante, nasce poi una nuova forma di femminilità che abbina paillettes sensuali in tono lungo, con camicia over di bianco candido. Il mood retrò è assicurato dal cappello a falde larghe di Motengallo, a metà tra il sofisticato e il sognante.
Team di “Donna in moda 2023”:
Fotografi: Loris Patrizi, Silvio Cuofano
(@lorispatrizi @silviocuofanofineart)
Modella: Laura Barth (laurabarthofficial)
Stylist: Leonardo Martino(@leonardomartinodesign)
Assistente stylist: Nadia Tenderini(@nadiatenderini)
Make up artist: Claudia Loi (@claudialoimakeupartist)
Hairstylist: Alice Mattioli (@alice_hairstylist)