Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 05/05/2019

Il musical anni 80 che travolge la Francia: Stars 80 & Friends

Con Sabrina Salerno, Patrick Hernandez, Plastic Bertrand,

Ora che si uniscono al carrozzone anni 80 che sta facendo impazzire i francesi anche Benny B e Lorusso, la generazione successiva ai re degli Ottanta entra in gioco in prima persona. E l’aggiunta farà felice chi, come i già 4 milioni di spettatori archiviati da Stars 80, il musical della disco vintage, accorerà allo spettacolo in questa nuova versione 2019. Star tra le star, e orgoglio per l’Italia, la nostra Sabrina Salerno, addirittura primo nome in cartellone con la sua Boys Boys Boys, una delle poche incursioni in lingua non francese dello show.

Lo spettacolo approda allo Stade de France a Parigi il 18 maggio 2019.

Ecco le star in line-up per quella sera (in replica a Lione il primo giugno):

SABRINA, JEAN LUC LAHAYE, LARUSSO, EMILE ET IMAGES, JULIE PIETRI, PATRICK HERNANDEZ, JONIECE JAMISON, PLASTIC BERTRAND, PAULINE ESTER, DEBUT DE SOIREE, COOKIE DINGLER, BENNY B, JEAN PIERRE MADER, PATRICK COUTIN, PHIL BARNEY, ALEC MANSION, LAROCHE VALMONT, JEAN SCHULTHEIS.

Il nuovo show è chiamato “80 Stars And Friends – Triumph”, e prosegue il successo fenomenale del film Stars 80, che ha più di 1.809.617 spettatori. In seguito, un tour omonimo è stato organizzato in tutta la Francia nel 2013, prodotto da Coco Cyndecki e Olivier Kaefer.

Stars 80 è nato nel 2014 come Stars 80, the Origin.

Tra il 2016 e il 2017 è stato organizzato un nuovo tour per celebrare i 10 anni del tour (viene preso in considerazione il tour RFM Party 80 creato nel 2006).

Nel 2019, quindi, un nuovo tour e un nuovo spettacolo che rischia di sedurre i molti nostalgici degli anni ’80 ma non solo …

Per l’occasione, “Stars And Friends 80 – Triumph” offre infatti un nuovo concetto in cui gli artisti aprono la loro scena anni ’80 nella generazione dopo … Benny B e Larusso tra gli altri si unirono alla compagnia.

 



Society - 04/07/2017

I “S.ogni” di IED attesi nella sfilata ad Altaroma

Coraggio, capacità, determinazione, creatività, sperimentazioni estreme tra artigianalità e h [...]

Leisure - 25/07/2018

Op Art, è il momento di Peter Kogler

Le stampe digitali su vinile di Peter Kogler hanno conquistato i visitatori di Parigi. La mostra er [...]

Design of desire - 23/03/2020

Quadri collage di design, la soluzuone è Assembly Series

Very Good & Proper è un'azienda londinese che ha compiuto 10 anni nel 2018 e per festeggiare ha [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!