24 Febbraio 2020
RIEDIZIONI

“20:20” dei Planet Funk: la raccolta di successi della dance italiana di qualità

24 Febbraio 2020
RIEDIZIONI

“20:20” dei Planet Funk: la raccolta di successi della dance italiana di qualità

24 Febbraio 2020
RIEDIZIONI

“20:20” dei Planet Funk: la raccolta di successi della dance italiana di qualità

Siamo conosciuti nel mondo epr il belcanto, ma subito dopo, e spesso non lo riconosciamo, musicalmente viene la dance. E quando questo genere è fatto davvero con amore e qualità si sente, e si ascolta a qualsiasi latitudine. L’orgoglio italiano della dance di qualità oggi si chiama Planet Funk, un progetto che da oltre vent’anni, con vari vocalist e cambi di formazione, da Napoli ha conquistato le classifiche di ogni paese che consuma musica contemporanea.

Ancora oggi, la radio o la tv continuano incessantemente a trasmetterne il loro repertorio. Che oggi torna in digitale su tutte le piattaforme streaming. E anche raccolto in un prodotto fisico che si chiama 20:20.

Il disco racchiude i più grandi successi della band come Chase the Sun, Who SaidInside All the People, Another Sunrise, Paraffin e le collaborazioni storiche con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Jim Kerr dei Simple Minds, oltre ad una versione esclusiva e mai pubblicata di Non Stop, tutti rimasterizzati agli Abbey Road Studios di Londra.
L’album ripercorre la storia della band che ha saputo ispirare il mondo della musica elettronica con il suo sound “di un altro pianeta“, come l’ha definito Giuliano Sangiorgi.
Prodotta da Sergio Cerruti per Just Entertainment, la raccolta sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e in un doppio vinile esclusivo da 180 grammi.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

X-Max, le immagini allucinate al PAN

“Chemical Vagaries” è il titolo della personale di X-Max, nome d’arte di Massimo Cavuoto, che sarà inaugurata organizzata giovedì 7

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”