28 Febbraio 2018
IN LIZZA

Ai giapponesi piace Ludovico Einaudi

28 Febbraio 2018
IN LIZZA

Ai giapponesi piace Ludovico Einaudi

28 Febbraio 2018
IN LIZZA

Ai giapponesi piace Ludovico Einaudi

Spesso il mercato giapponese apprezza molto la raffinatezza europea. Poi se si tratta di musica italiana, l’affaire è sempre col vento in poppa. Accade che la musica che Ludovico Einaudi ha composto per il film “The Third Murder” (titolo originale “Sandome no satsujin”) di Hirokazu Koreeda, è in lizza per il prestigioso Japan Academy Film Award, il premio Oscar giapponese che, come per Hollywood, è assegnato da una giuria di esponenti della cinematografia nipponica e di addetti ai lavori.

Il film, presentato allo scorso Festival di Venezia con ottimi riscontri di pubblico e critica, è un legal thriller psicologico in cui l’avvocato difensore del reo confesso di un omicidio e in attesa dell’esecuzione capitale, indaga su quel che è veramente successo.
Ben nove sono le candidature di “The third Murder”: miglior film, sceneggiatura originale, regia, attore non protagonista, attrice non protagonista, luci, montaggio, qualità di registrazione e musica. Il film racconta di un avvocato che deve difendere un uomo accusato di omicidio e già incarcerato per un delitto simile commesso trent’anni prima. Il premio verrà assegnato a Tokyo venerdì alla presenza del regista Hirokazu Koreeda, del cast e del maestro Einaudi.

Read in:

Immagine di admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Ciam fa inclusione con una cocktail station

La workstation circolare Moon, ideata e progettata da Bruno Vanzan e Fabiano Zucconi, è prodotta e distribuita da CIAM e offre un design compatto che consente al bartender di avere tutto

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”