Boun Syunju è una rivista virtuale, dove i contenuti non si leggono, ma si incontrano. Rivista creata da Sefano Giglio e Shogoro Nomura.
BOUN SYUNJU
Con un happening alla Libreria Bocca, storico indirizzo milanese nel salotto della città, la galleria Vittorio Emanuele II, è stato presentato il progetto con intervento di Hitomi Iwasaki jazz, con il duo Nicoletta Castracane – Luigi Blasioli.
Il libro Spiga è un progetto seguito e diretto dal maestro Shogoro in collaborazione con i poeti Toshihiko Ota e Christiana V. Ciccone. Una serie di haiku che si susseguono seguendo gli elementi che compongono la natura: albero, fuoco, terra, minerale, acqua. 木 火 土 金 水 (Ki Hi Tsu Ka Mi), ogni capitolo è composto da 4 haiku che descrivono le stagioni. Ogni elemento è stato disegnato ad inchiostro di china dal maestro Antonio Ciccone, considerato tra i principali ritrattisti mondiali.
Arte: pop-up art exhibition
Elena Lombardi – Hitomi Iwasaki sono due artiste che negli ultimi anni hanno seguito dei percorsi artistici comuni, che di volta in volta hanno preso forma nell’atto conclusivo di una mostra.
Per loro l’esporre vuole essere un momento di incontro e di condivisione, in un’ottica in cui l’arte non è un vanto fine a sè stesso ma un motivo per avvicinare e creare rapporti umani.
alle storiche azioni per la salvaguardia della natura di Beuys ai cani post atomici di Grassino, dal [...]
Venerdì 14 Settembre alle ore 18.00 inaugura Teatrum Botanicum, terza edizione del festival dedicat [...]
Fally Kou è uno dei selezionati stilisti che ha partecipato alla mostra "Leonardo Prigioniero del v [...]