LIBERATO il videoclip del suo nuovo singolo “We Come From Napoli”: si tratta del brano composto dall’artista in collaborazione con Del Naja dei Massive Attack e Gaika per il film d’esordio di Francesco Lettieri, ULTRAS, che uscirà in sala il 9-10-11 marzo come film evento distribuito da Indigo Film e dal 20 marzo disponibile su Netflix. Oltre a “We Come From Napoli”, LIBERATO ha realizzato l’intera colonna sonora del film di Lettieri, suggellando il sodalizio artistico tra i due che li vede collaborare da anni.

Come per tutti i precedenti lavori, anche in questo caso la regia è di Lettieri che realizza un videoclip in cui il mondo di LIBERATO si fonde perfettamente con quello di “Ultras”. Lettieri è nato a Napoli nel 1985 e ha girato diversi corti da esordiente, prima di approdare alla regia di videoclip musicali nel 2010.
Da allora, con il sodalizio con Liberato, si è fatto conoscere al mondo indie italiano e ha girato per Calcutta, Noyz Narcos, Carl Brave x Franco 126, Emis Killa, Thegiornalisti, Motta, Giovanni Truppi. Il Festival di Annecy in Francia gli ha già dedicato una retrospettiva.
“Ultras” sarà al cinema come film evento il 9, 10 e 11 marzo; qui le sale che lo programmeranno: www.ultrasilfilm.com “Ultras” è un film diretto da Francesco Lettieri, scritto da Lettieri con Peppe Fiore. Nel cast Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo. Prodotto da Indigo Film, è un film originale Netflix in associazione con Mediaset.