13 Gennaio 2025
PRIME SELEZIONI

Sannolo 2025, i primi qualificati

13 Gennaio 2025
PRIME SELEZIONI

Sannolo 2025, i primi qualificati

13 Gennaio 2025
PRIME SELEZIONI

Sannolo 2025, i primi qualificati

Primo classificato al primo appuntamento di Magari SanNoLo a BASE Milano, @alectemplee con il suo brano ‘Rondini’. Sarà lui, con  @tvbmanuel con il suo brano ‘Oscar’, a salire sul palco del District 272 di via Padova a Milano dal 20 marzo per il Festival di Sannolo 2025.

Il carrozzone, partito semi-serio dal quartiere NoLo, e diventato in sette anni punto di riferimento dello scouting di talenti musicali in città, scalda i motori per l’ottava edizione.

Inizia così, con la serie di appuntamenti liberi nei locali di Milano “Magari Sannolo”, la marcia di avvicinamento al festival musicale più cool della capitale della musica italiana. Sul palco del BASE si sono visti Alec Temple, Nove, tvbmanuel, Laura Mesiti, Jaèn, Niox, Michela Baselice e Simone Anguilano. Otto nuovi talenti di cui due hanno passato il turno conquistando il loro posto in gara a SanNoLo 2025. La serata di successo, che ha aperto questo gennaio le selezioni per Sannolo 2025 è stata condotta dal direttore artistico Lorello (Lorenzo Campagnari), Marisa Passera di Radio Deejay e il comico Carmine del Grosso.

Chiunque abbia un brano inedito ha tempo fino a fine febbraio per inviarlo qui.
Prestissimo apertura iscrizioni per il pubblico seconda data di Magari SanNoLo a Yellowsquare (1 febbraio).

Classificati per gareggiare a Sannolo 2025 il prossimo marzo: Alec Temple
alectemplee

e  @tvbmanuel.

IL FESTIVAL A MILANO

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Festival di SanNoLo si arricchisce ancora una volta di Magari SanNoLo, le selezioni live che rappresentano il primo passo per accedere alla competizione musicale, un ulteriore percorso di accesso al festival, oltre alla tradizionale iscrizione. Le selezioni live rappresentano un’opportunità per esibirsi di fronte a un pubblico, permettendo ai partecipanti di mettersi alla prova direttamente sul palco e provando ad accedere al festival attraverso una modalità alternativa.

Magari SanNoLo partirà l’11 gennaio 2025 a Base Milano in Via Bergognone, 34, seguita da un secondo appuntamento il 1 febbraio allo YellowSquare in Via S. Lattuada, 14,  terza e ultima data, fissata il 2 marzo al Mosso in Via Angelo Mosso, 3. Durante queste serate ad accesso gratuitootto artisti per ciascun evento si esibiranno davanti al pubblico, che avrà un ruolo attivo nella scelta dei due migliori performer della serata. I sei vincitori si uniranno ai dieci artisti selezionati tramite bando ufficiale, formando il gruppo di 16 concorrenti che si sfideranno a marzo sul prestigioso palco di SanNolo.

REGOLAMENTO SANNOLO 2025

Le iscrizioni per l’ottava edizione del Festival hanno registrato un vero e proprio boom con il 110% in più di candidature rispetto alla precedente edizione, confermando l’interesse sempre crescente verso questa manifestazione, nata nel 2017 per valorizzare la musica emergente. Chi non ha ancora inviato la propria candidatura può farlo consultando il regolamento completo sul sito ufficiale.

Dal 20 al 22 marzo 2025 al District 272, le prime due serate del festival di SanNoLo vedranno sfidarsi i concorrenti suddivisi in due gruppi, mentre nella finale del 22 marzo si esibiranno i migliori artisti selezionati, decretando infine i vincitori e assegnando i numerosi premi in palio. Durante le serate del Festival, le giurie saranno suddivise in tre categorie: Nolers, Resto del Mondo, e Lobby Gay, offrendo una prospettiva diversificata e inclusiva nella valutazione delle performance.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Da Mario Vespasiani gli incontri sui ribelli

Entra nel vivo la quarta edizione della rassegna sulle avanguardie contemporanee ideata da Mara e Mario Vespasiani dal titolo “Indipendenti, Ribelli e Mistici” un progetto di

Uno stile da Luís Figo

Luís Figo è una leggenda del calcio mondiale. Insignito del Pallone d’Oro nel 2000 e con una carriera strabiliante, ha giocatonel Barcellona, nel

The Way Magazine

One more year together

Già, sono passati due anni da quando abbiamo premuto il pulsate, quel magnifico pulsante (virtuale) che ha messo per la

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”